![]() |
Per GS 1200...
VENDUTO TUTTO,si puo' chiudere,GRAZIE QDE !!
Vendo , tutto in ottimo stato : allargamento cavalletto per GS 2004/2005 EURO 10 +s.s. RIVENDUTO DA GIULEVANTE battuta di sterzo grigia EURO 25 +s.s.VENDUTA A sgalzi ,grazie dovrebbe andare bene fino al 2007,ma non sono sicuro!! blackreef senza ESA GS 2004/2007 EURO 50+s.s. VENDUTO A sgalzi ,grazie griglia radiatore olio Wunderlich nera fino al 2007 EURO 25+s.s. VENDUTA A sgalzi ,grazie protezione faro Touratech EURO 15+s.s.VENDUTA A vitverc ,grazie Twinmax per allineamento corpi farfallati EURO 50 +s.s. VENDUTO A ruben , grazie centralina Wunderlich EURO 100+s.s. VENDUTA A palermorosanero ,grazie fodere BAGSTER ,nuove,per sella standard,nera,(come ricambio per originali o per far modificare la seduta della vostra sella) EURO 50+s.s. http://i52.tinypic.com/wlrb5y.jpg http://i54.tinypic.com/211sz9t.jpg cupolino Wunderlich Flojet nero,piccolo segno ,MOLTO evidenziato nella foto,in realtà meno evidente!! EURO 50+s.s.VENDUTO A MARCOROMOLO,grazie faro a led ORIGINALE BMW, fornito con cavo +resistenza per montaggio su GS per-led , o come ricambio EURO 80+s.s. VENDUTO A skeoxxx,grazie Preferisco ricarica Postepay, vedo subito il pagamento e spedisco in 24 ore. Dove è possibile,spedisco con posta raccomandata,tracciabile e di poca spesa,altrimenti Paccocelere3 a 10€. |
Ciao
Interessato a (e confermo): blackreef senza ESA GS 2004/2007 EURO 50+s.s. battuta di sterzo grigia EURO 25 +s.s. griglia radiatore olio Wunderlich nera fino al 2007 EURO 25+s.s. Preferisco bonifico perchè andare in posta .... ci impiego ore.. ci sentiamo in MP. + opziono centralina (ma ci penso fino a sera...) Grazie |
interessato alla centralina wunderlich
|
sgalzi, naturalmente bonifico ok,nessun problema ;)
insieme alla centralina,fornisco un po' di "materiale cartaceo" dove spiega la metodologia e alcuni consigli per settarla,sia in configurazione standard ,sia con scarichi after-market ,(remus,akra,,.) ,filtri vari,ecc.ecc.. Io la usavo con la configurazione standard,ma direi che è MOLTO consigliabile a chi ha "aperto" un po' il boxer. |
Eventualmente interessato alla battuta di sterzo se chi mi precede lascia...
|
@rupenta la centralina gia' e' venduta ame sgalzi quando ha acquistato gli articoli non ha messo la centralina dopo alle 15:03 ha aggiornato pure per la centralina mentre io dato l'interesse a alle 15:01 quindi ho la precedenza eticonfermo l'acquisto.
|
palermorosanero , hai Mp
|
in coda per battuta di sterzo, fammi sapere quando è il mio turno
|
confermo quanto detto da palermorosanero. Lascio la centralina e confermo il resto
Grazie |
Interessato ed in coda per fanale posteriore a led...
|
INteressato a battuta di sterzo
|
Ti ho mandato mp per twinmax.
|
Interessato a allargamento cavalletto e battuta di sterzo, sempre che il tutto vada bene per la moto versione 2010.
|
ciao.interessato a twinmax, mi mandi i dati per ricarica in mp e provvedo subito al pagamento.grazie
|
Sono interessato alla battuta di sterzo!!!!
Mi metto in coda!!!! |
Pagamento effettuato per il twinmax.
Saluti |
In coda x acquisto di:
1) blackreef 2) protezione 3) faro a led. Anche per non tutti i pezzi. Se aggiudicati attendo MP con indicazione per pagamento (meglio se postepay) con bonifico. Grazie Vitverc |
situazione traffico:
allargamento cavalletto= venduto a GIULEVANTE =GIA' SPEDITO! battuta sterzo , blackreef e griglia radiatore = in attesa di pagamento di SGALZI (mio errore con i dati bancari) centralina Wunderlich = in attesa di pagamento di palermorosanero (sempre per il mio errore!) twinmax = in attesa di verifica pagamento di ruben faro led = 1° skeoxxx (contattami in MP) 2° MIRKOGIESSE 3°vitverc |
ciao,
hai una foto della moto con il cupolino Wunderlich Flojet nero montato ? grazie ! |
Ciao interessato al cupolino e al faro:arrow:
Mi metto in coda:mad::mad::mad: |
@Fragolino stasera foto per cupolino montato
|
la protezione faro in che condizioni è?
|
Ciao..
Hai MP... |
Bramstoker,,quando ho fatto la foto,era solo sporca.
naturalmente l'ho già pulita,non ha segni o rotture!! |
Faro a led posteriore ancora disponibile o già venduto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |