![]() |
Vendo Macbook Pro 13" come nuovo
Vendo Macbook Pro 13', Intel Core 2 Duo a 2,26 Ghz, RAM: 2 GB espandibile fino a 8 GB, Hard Disk: 160 GB acquistato a novembre 2009 (Mid 2009).
Perfetto, nessun segno di usura, mai uscito dalle mura di casa, vendo per inutilizzo (solo 6 cicli di carica). Garanzia fino a novembre 2011. Imballo e cd originali inclusi. Non metto foto perchè è nuovo e non ho bisogno di far vedere le condizioni estetiche visto che è come se fosse stato appena comprato. Eventualmente a chi fosse davvero interessato le mando per mail. Preferibilmente consegna in zona Forli-Cesena, ma effettuo anche la spedizione. (10 euro) Prezzo richiesto 900€ + s.s. (abbassato il prezzo!!!!) Contattatemi in MP o per mail (filo03@tiscali.it) o al numero 338/7408697. Filippo |
scambieresti con asus u6v che ho in vendita anche io sul mercatino??
|
no mi disiace non scambio, vendo solo per realizzo.
|
..........prezzo ribassato a 900€......
uppete!!! |
Se vuoi ti darei il mio macbook bianco 80 gb. Core 2 duo 2gh + 400 euro vengo io su sono di Ancona . Magari il mio lo vendi meglio avendo un valore inferiore.
|
Mi dispiace lo scambio lo faccio solo per Macbook Pro 15" o 17" anno 2009 o meglio 2010...
|
Potrebbe essere interessante!
io ci provo lo stesso a farti la proposta. Scambieresti con un Netbook Samsung N150, pari condizioni del tuo+600€!? Ritiro e scambio a mano. |
non sono interessato mi spiace.....valuto permute solo con Macbook Pro 15" o 17".
|
rettifico il post......vendo solo senza permute.......visto che ho acquistato il 15"......
|
Venduto!!! Si può chiudere!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |