![]() |
Vendo Rally Pro 2 completo
Vendo tuta completa BMW Rallye Pro 2
Acquistata a maggio 2010 Giacca messa realmente 3 volte Tg. 54 Pantaloni MAI INDOSSATI! Tg.52 Condizioni pari al nuovo Spedizione gratuita Prezzo €. 500,00 Contattatemi in e-mail: francesco@coop3.it o al cell: 348/3145357 Foto: http://www.bmw-cruiser.it//images/st...co/rally01.JPG http://www.bmw-cruiser.it//images/st...co/rally02.JPG |
se guardo nell'altra stanza trovo il gs??
|
Prenoto per un'amico.
|
Io sono interessato ai pantaloni se scorpori...
|
la giacca me la prendo io se dividi
|
gasse hai propio ragione ci manca solo la mukka
|
Ok va bene lo scorporo basta che venga fatto contemporaneamente.
300€ giacca 200€ pantaloni Attendo conferma di Picinotta altrimenti sta a palermorosanero e nio974 |
La mucca è stata venduta 10gg fà!!!!!
|
in coda per la giacca
|
..e per i pantaloni
|
Sentito l'amico,poco fa,porta la 50 per cui ritiro la prenotazione.
Ciao |
Ok Nio e Palermo è il vs. Turno
|
io ho dato precedenza a foresta per la giacca e nio per i pantaloni
causa regalo di compleanno ,che ho ricevuto oggi , mi hanno ragalato la giacca . quindi ho preferito dare la precedenza a foresta se non l'acquista lui la prendo io per l'impegno che avevo preso conte e con nio. |
Interessato per il completo
|
Nessun problema Palermo vai tranquillo
|
A questi punti attendo conferma da nio per i pantaloni e foresta per la giacca
|
Come ti ho opzionato prima, mettendomi in coda, sarei interessato al completo al cotrario degli altri amici che lo vorrebbero singolarmente. Forse ti converrebbe in una unica soluzione. Fammi sapere.
|
Senti lupo sordo tu sei dopo di noi aspetta il tuo turno ,come abbiamo fatto, noi abbiamo la precedenza . Dunque se ci sono problemi con foresta e nio
compro tutto io. poi in ogni caso foresta avrebbe avuto la precedenza per il completo visto che voleva sia la giacca che i pantaloni, non capisco questo tipo di atteggiamento. |
Senti Palermorosanero, primo io non sto scavalcando nessuno ma mi sono messo in coda come da msg, secondo nel tuo msg non si capisce niente a cosa hai opzionato (ma questo non mi interessa sarà Cruiserclub a valutare), terzo certamente non puoi propio deri a me che tipo di atteggiamento è questo visto che tu hai riempito il forum di opzioni sull'abbigliamento, MA TE LI DEVI COMPRARE TUTTI?
Cmq rimango sempre in coda per il completo e a Cruiserclub la decisione finale. |
Ragazzi non litigate,ho bisogno solo di un'informazione da Cruiser,i pantaloni ovviamente sono completi?Protezioni,imbottittura e quant'altro?Se è così mi puoi mandare direttamente MP con estremi per il pagamento che li prendo io.
Attendo... |
Si Nio come ho già scritto sono nuovi e completi di tutto.
Prima di fare la vendita però voglio concludere contemporaneamente la giacca altrimenti preferisco vendere tutto assieme onde evitare lo sbattimento di doppie spedizioni Quindi attendo conferma da foresta per la giacca,se salta vendo solo tutto assieme:) |
ci provo senza speranze ma mi metto in coda per i pantaloni (non si sà mai sono tanti quelli che si mettono in coda e non acquisano)
|
Anche io in coda per la tuta completa.
Potrei ritirarla prsonalmente essendo di Genova. Fammi sapere |
......bboni....fate i bboni nun ve menate....
Ok anke io mi metto in lista per la tuta completa. il mio indirizzo ar.pro@tiscali.it se decidi di vendere a me, contattami. Grazie |
se rimangono i pantaloni li prendo io sicuro!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |