![]() |
freno anteriore gs
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei chiedere se a qualcuno è capitato di ritrovarsi all'improvviso con la leva freno anteriore praticamente inchiodata, che diventata durissima blocca la moto. Mi fermo e la GS 1200 è bloccata, aspetto un poco, la rimetto in moto e inserendo 1° 2° non va, poi si sblocca e riparto. Alla prima frenata di nuovo e così......sempre.
La porterò lunedì in assistenza, ma volevo condividere con qualcuno se ha già avuto la stessa esperienza. Gs del 2007 con 8000 km, appena acquistata da 1 mese con 3500 km. Fatta la modifica sui tubicini freni del richiamo. Grazie a tutti. |
welcome :D:D:D
|
ciao Umberto qui condividerai solo la tua presentazione mentre per la domanda dovresti chiedere nella stanzetta del gs forse là a qlcno è capitato lo stesso problema ad esempio a me no però se han fatto il richiamo il guasto potrebbe essere correlato portala da chi l'ha sistemata l'ultima volta e falli sentire tremendamente in colpa ciao e benvenuto
|
auguri...e bentrovato :)
|
Ciao Benvenuto!!!!!!!!
|
Auguri e....benvenuto.......:):confused:
|
ciao,
mi dispiace ma questa stanza è riservata alla presentazione dei nuovi iscritti. ti consiglio di riscrivere il tuo post nella stanza dei GS1200. intanto benvenuto!!!!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |