![]() |
Vendo borse krauser Touring per K100RS
Come da titolo vendo borse laterali Krauser Touring complete di staffe per il mod. K100RS.
Vendo anche borsa da serbatoio per K100RS. Altri accessori ... vediamo dopo ... I borsoni laterali non sono in perfette condizioni ma integri. Prezzo € 80,00 ciascuno (per la spedizione scegliete voi il corriere), la staffa € 80,00. La borsa da serbatoio con bordino giallo usata solo due volte € 100,00. Le foto tra qualche giorno ... |
Nisciuno interessato?
|
ciao, hai ancora le borse? vanno bene x il 1100 gs '94?
|
Ciao conterraneo, temo proprio di no. La staffa d'attacco delle borse al telaio e la sagomatura della parte interna delle stesse non le rendono adattabili alla tua moto.
|
Sono interessato alla borsa da serbatoio. Ti andrebbe bene 100 con le spese di spedizione? (nuova costa 130 ;) )
Potresti inviarmi una foto a a.cavatorti@libero.it? Grazie |
Ho un amico interessato, mail inviata: un pò di tempo per sentirlo.
Saluti, Fabiano |
Quote:
Sabato proverò a scattare delle foto ed a postartele ... Ciao |
Quote:
Grazie Fabiano (magari aiutami a capire a cosa può essere interessato del mio annuncio ...), ciao |
interessato,
mi mandi foto delle laterali? rob_ras(chiocciola)yahoo.it grazie |
Quote:
|
Ok DonSaro, attendo tue news ;)
|
Alle borse intendevo ma sentito il collega passo la mano....... peccato perchè è anche di Messina .... mah peggio per lui .......
Saluti e buona strada! |
Peraltro, se ci mettiamo d'accordo, puoi fare un pacco solo...rasù ed io abitiamo vicino ;)
|
Ci sono novità?
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai mp ;)
|
Passo e vale come up :)
|
Quote:
Ciao |
Per i borsoni laterali attendo risposta da Rasù, la borsa da serbatoio è disponibile. :)
|
uanap!
:lol: |
Ciao Rasù, non ho più tue notizie.
Borsoni laterali + staffe e borsa da serbatoio on-sale ... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |