![]() |
Vero affare - vendo M tech JAdventure nero nuovo taglia 50
Ragazzi,
un vero affare. Giacca Taglia 50, colore nero. Mai, ripeto mai, usata, quindi nuovissima. Senza il benché minimo graffio o difetto. Corrisponde ad una L di Spidi o di Rev'it (io sono 1,80 per 83 kg). Vendo solo per poco utilizzo della moto (in autunno\inverno purtroppo per motivi personali zero...). Prezzo, tenetevi forte, 200 euri + ss. Tessuto cordura, collo in neoprene, rinforzi in superfabric, protezioni spalle e gomiti omologate. Membrana C change di Schoeller (come le giacche BMW). Fatta veramente bene (basta guardare ad esempio la cerniera perimetrale della membrana che evita qualsiasi infiltrazione). Sotto il link a molte foto. Chi prima arriva........ per ogni info sono a disposizione http://img713.imageshack.us/g/003hg.jpg/ |
limato il prezzo, ragazzi è nuova e bellissima. upppppp
|
dai che l'inverno è alle porte....la giacca è uno spettacolo. Nera introvabile e a questo prezzo....dai vi invoglio scendo a 230 neuri.
|
nessun interessato? e' mai possibile?? La giacca è uno spettacolo. Nuova. Nera. Taglia 50. Membrana c change di Schoeller...con 230 neuri non ci comprate neanche un buon giubbino estivo. Dai ragaz, fatevi sotto!
|
ok.....ho necessità di vuotare l'armadio. Scendo a 220 neuri+ss.
|
upppppppp....
|
vorrei upparti ma .... ieri l'ho trovata (gialla) in negozio a 240 .... dai 400 di listino che costa (a roma) ....
|
io infatti l'ho messa a 220, nera e nuova (mai usata). Peraltro il nero, con tutto rispetto per il giallo (de gustibus) è molto più difficile da trovare in quanto più ricercato.
Dai ragazzi, fatevi sotto! |
Bella giacca, ma a quel prezzo preferisco comprarla dal negozio, che con 20 euro in + mi fornisce la garanzia di 2 anni ed inoltre son sicuro di comprarla nuova... ;-)
Penso che il suo prezzo sia max 170.. Se scendi fammi sapere, ciao Marcello |
Ciao Zy, ti ho scritto in mp.
|
Grazie!
Mi rendo conto che la tua offerta è ottima.....infatti questa giacca è di elevata qualità ed essendo nuova, 220 li vale tutti... però mi sa che aspetto Natale, infatti sono un po a corto di neuri... Cercherò di farmi bastare la mia ancora per un po'... Grazie, alla prox! |
Ancora disponibile. Scendo a 210 euro!!!
|
Uppettino....
|
proprio nessun interessato?
|
ok, scendo a 200 euri. Praticamente ve la regalo. Parliamo di un giacca nuova, mai usata.
dai ragazzi.... |
Quote:
Elio?????? |
Se la dai a €..150,00 compreso le s.s. ti faccio subito il bonifico.
Aspetto una tua conferma. Ciao |
Lupo, hai risposta in MP.
|
Mi può interessare con spedizione assicurata :)
Ciao :kermit: |
bng,
l hai venduta? |
Non ancora venduta. Tengo conto dell'ordine degli interessati e vi tengo tutti informati.
|
Venduta. Potete chiudere, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |