![]() |
Vendo iPhone 4 da 16GB
Vendo iPhone 4 da 16GB in condizioni pari al nuovo corredato di scontrino di acquisto.
Garanzia aggiuntiva AppleCare Protection Plan per iPhone. Per qualsiasi info sono a vostra disposizione via MP Grazie. CHIEDO 650 EURI. NO PERMUTE GRAZIE. VENDUTO GRAZIE. |
Permuti con blackberry bold 9700?
Senno' up per te Edit: visto dopo che non permuti. |
Nell'aple store va a 659 euri NUOVO compreso ss................
|
Quote:
|
Non credo che GASSE, abbia commesso nessuna violazione, la libertà d'espressione esiste ancora, la critica costruttiva non è "sporcare", a MIO modo di vedere ti conviene darti una calmata, se vuoi che le comunicazioni avvengano su MP lo devi scrivere nel topic, se non vuoi risposte o commenti ti consiglio di utilizzare un sito di annunci gratuiti e non un forum
|
gionfiolone: se hai qualcosa da dire lo scrivi ad un mod, niente battibecchi nel thread
daniele1341: non ricordo tu sia mod, dunque vale la considerazione di cui sopra gasse: seppur in buona fede e con chiaro intento, interventi come il tuo vanno evitati Questa sezione ha le sue regole (tra cui nulla è scritto sui prezzi), rispettate quelle e andrà tutto bene. Si presume che chi compri, dato che scrive qui, sia in grado di farsi un giretto in rete e trarre da solo le sue conclusioni circa prezzi e altro .... Amen |
Quote:
|
AppleCare Protection Plan per iPhone costa 69,00 Euro.
Da parte mia nessuna polemica hò scritto solo se qualcuno è realmente interessato può mandarmi un MP per quanto riguarda il prezzo se a qualcuno il prezzo non va bene non è obbligato a compralo tutto quà!! Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |