![]() |
Lampeggi a tutti!
Cari amici motociclisti, bentrovati!
Alla fine ci sono arrivato anche io. Eeeh, si! Fino ad ora ho avuto 6 moto e la TDM900 è stata sicuramente quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni (e ancora adesso la piango :sad2: ). Ma poi…. alla fine… è emerso quel desiderio nascosto. :love5: Si, praticamente quello che è successo a molti di voi! E' una gran moto. Un piacere di guida, sicurezza e “solidità” che non ho mai provato nelle mie moto precedenti, oltre al quel fascino che la distingue. Magari è un po’ più… mucca, e magari ha costi effettivamente altini, ma ha pregi che non hanno eguali. Ah, dimenticavo di dirvi che per cominciare ho preso un R1150 R del 2003 con 34.000 km. Riuscirà bmw a conquistarmi per sempre? Ciao ragazzuoli e lampeggi a tutti! DOC P.S. DOC è il nick che ho sempre avuto in tutti i forum. Spero che altri simil-doc non me ne vogliano. ;) |
hola benvenuto
|
un saluto bentrovato
|
bentrovato :)
|
Ciao Benvenuto!!!!!!!!
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bentrovato tra noi:lol::lol:
|
Benvenuto!
A me hanno detto che l'unico handicap delle mukke è che dopo non vuoi altre moto che non siano mukke. |
Ulllllalllaaa! Che accoglienza!
Si Livio, penso anche io sia così. Dopo soli due giorni, mi ci trovo come si ci fossi stato da una vita. :) Grazie a tutti! |
Ciao e bentrovato...!!!
Hai ragione anch'io ho avuto la tua stessa impressione, come passi un'ora con la mukka è come se avessi guidato sempre e solo lei. Ti senti subito a tuo agio. Io ho una Gs1200 '09 è la prima BMW per me, ti dico solo.. ECCEZIONALEEEEE.....!!!!!!! LAMP: |
Bmwenuto DOC.
Ottima moto!!! |
Ciao e benvenuto!!!
|
Lampeggi a te..
|
Ragazzi, grazie ancora. :)
Anche ieri, montato in sella e... grande moto! :lol: Non so più quali altri aggettivi tirare fuori... Non vedo già l'ora di farmi qualche tour insieme a voi. Ciao! ;) |
welcome :D:D:D
|
Ciaooooo!!!!:D
|
Ciao e benvenuto..............:cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
benvenuto!!!!!!!!!
ciao Padovan!! :D :D |
Ciao Paul, quanti siamo delle nostre parti?
|
:D Mandi e benvenuto
|
ciao e benvenuto :)
|
Quote:
|
Bene bene...
Magari per l'Elefantreffen non penso visto tutti i dannati acciacchi dell'età, ma per eventuali altre adunate, basta fare un fischio! :thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |