![]() |
Gs 1150 o gs 800
Ciao a tutti sono "appena immatricolato".Ho un 1150gs e per motivi fisici devo cambiarla con una moto piu' leggera:Avevo pensato una 800 gs.Raccolgo suggerimenti e opinioni.
|
Benvenuto!!!!!!!!!!
|
benvenuto !!! ma non cambiarla per un 800 vai in palestra!!!! e metti su il fisico:lol::lol::lol::lol::lol:
|
credo il peso sia inferiore ai 30 40 kg rispetto al 1200 quindi potrebbe essere un dubbio la 800 sta sui 180 190 kg a vuoto ed è agile altrettanto agile lo è anche il giessone
resta cmq una moto valida all around Dipende che problema tieni e cosa vuoi fare con la moto. La tua scelta a livello più generale dovrebbe essere vale lapena spendere tutti sti soldi per fare pochi km Se però come mi pare ti va di stare ancora nella stalla qualche km lo dovrai fare e il peso aumenterà per borse e/o accessori Credo che avrai un bel da fare per scegliere ma poi sappiamo comanda più che altro il cuore ciao |
hola welcome
|
concordo sulla palestra e poi, se tocchi bene per terra, i kg in più quasi non li senti
e poi, detto francamente, il 1150 è ancora de fero... insomma, una vera bmw l'altra è agile e divertente, ma è un'altra cosa se proprio vuoi allora, ktm640 |
bentrovato :)
|
BMWenutooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Opinione personalissima, ma non vedo confronti : l'800 non è un boxer...
Ah, BENVENUTO OVVIAMENTE, qualunque sia la tua scelta! |
Ciao e benvenuto!!!
|
Benvenuto.
|
welcome :D:D:D
|
Ciao benvenuto tra noi..........:)
|
Quote:
|
benvenuto!!!!!!!!!