![]() |
Ma voi in curva date pressione...
...col piede sulla pedana interna? o ve ne state seduti come sacchi di patate?
|
sacco di patate.. non riesco a senitre differenze premendo di qui o di li... Ci provo ogni tanto, ma non ci capisco una cippalippa!!!
... ma... pedana interna favorisco lo slittamento del posteriore... pedana esterna favorisci la tenuta.. o sbaglio????????????????? |
Interna? Ma non si doveva premere sulla pedana esterna?? Lo sapevo che sbagliavo qualcosa!! :-)
|
ecco perchè non vado un caxxo!!!!! io sto non a sacco di patate ma a orso yoghi :)
|
.... puoi premere quanto ti pare a meno che tu abbia un S1000.
Per geometrie, impostazione, peso e pneumatici montati posso asserire senza tema di smentita che a premere sulle pedane in curva .... nujenepò fregà de meno |
io premo con il sedere sulla sella
|
ancora grazie se curvo.
|
io alzavo il gomito come al bar!:rolleyes:
|
io penso gira e lei gira, ancora non ho capito come fa
|
Ogni tanto faccio mente locale e cerco di notare se faccio sufficiente pressione sulla pedana interna o se spingo a sufficienza sulla manopola interna ma il più delle volte piego e basta e rimango col dubbio: avrò spinto abbastanza? :rolleyes:
Se riesco a fare la curva....evidentemente si! |
boh..io se spingo in curva...mi cago sotto...
|
Quote:
|
io dò pressione ai bulbi oculari: guardo una cosa e la moto va là!
le gambe le tengo appoggiate in posizione di riposo. |
io alzo la chiappa e scoro....
|
La mia curva con il pensiero (optional).
|
Quote:
|
Io curvo alzando il gomito....eccome se curvo :lol:
|
La tecnica del peto? In curva, alzi la chiappa e molli....fatevela spiegare dal Duca...lui una volta la spiegò, io e Nathan l'applicammo, ma qualcosa non funzionò....ci siamo comprati entrambi un paio di mutande al primo outlet sulla strada.
|
io le porto sempre di riserva...
|
Claudio Bigolooooooooooooooo... ♪♫
vuoi provocare l'ira di qualche... intutato? Eeeehhhh? F. |
E´ una leggenda metropolitana che si trova spesso scritta nei decaloghi di guida della moto.
|
in curva fremo,non premo
|
:lol::lol::lol::lol::lol:io sono un sacco di patate!!!!!ma intutato!!!!!
|
Quote:
C'est tout... l'unico difetto che ho e non è piccolo è che ritardo un po troppo l'apertura del gas... ma credo che prima dei 50 anni imparero' anche questo...:lol::lol::lol: |
Bisogna spingere il membro sul serbatoio da esterno curva per evitare sbacchettamenti dello stesso.
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |