![]() |
schienalino GS...
Con questo thread immagino di diventare oggetto di lapidazione entro breve, ma ho una richiesta da farvi: ho comprato una borsa rollo BMW.... è davvero comoda (50 lt) e non vorrei cambiarla per un bauletto (che a me proprio non piace); ma vorrei anche che la mia zavorra stia più comoda ed ho visto in giro uno schienalino per GS ! Dove posso trovarlo ? Mi sarebbe davvero comodo.
non inveite troppo ! ^_^ |
io ho preso il porta caffè!
a parte gli scherzi, after market esistono schienali per alcune bmw ma non ne ho mai visti per il gs! |
Quote:
questo... o qualcosa di simile aftermarket.... non so dove trovarlo :arrow: |
Quote:
tipo www.teileineile.de |
ti prego, non farlo!
|
Quote:
|
Quote:
se qualcuno lo trova segnali il link, please. |
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
NO TI PREGO......LO SCHIENALINO SUL GS.......NOOOOOO :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
aiutoooo
fermateliiiii :!: |
Nooooo, l schienalino proprio no, sembra uno sputer o una drag star :mad::mad:
|
non è una uestione estetica... ma... pratica.
^_^ |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
noooooooooo!!!! non farlooooooo!!! :mad::mad::mad: Preferisco 1000 volte un bauleto che avere quel coso li dietro |
Quote:
- comperare il bauletto (non mi piace e mi alza il peso) - lo schienalino... il mio problema è che ho la dolce metà che sui tratti noiosi di pianura mi si addormenta un po !!! D'altra parte in Pianura Padana andando verso Nord prima di trovare un po' di curve.... |
Un orrore. Fa letteralmente ribrezzo.....
|
Quote:
|
se monti quell'affare lì verrai lapidato sul posto.
|
considerando il fatto che l'oggetto in questione non è sicuramente bello, ma può essere effettivamente pratico,
mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno tra quelli che criticano lo schienalino che ha il top Givi. :) |
Basso così mi sembra più un fine-corsa per il sedere:lol: piuttosto che un poggia schiena..:confused:
|
se fosse staccabile, avrei subito proceduto all'acquisto. ma sono comunque un po confuso...
:) |
Prima le borse flosce, poi lo schienalino...
Si salvi chi può! :dontknow: |
Quote:
viaggio e la stacco e me la porto in giro come un normale borsone ! |
Quote:
|
secondo il mio modesto parere, a prescindere dal fattore estetico, a livello di sicurezza non mi sembra il massimo della vita, in caso qualcuno ci tamponi quali potrebbero essere le conseguenze per la schiena del passeggero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |