![]() |
"BMW" mi ha fatto un'offerta...
La mia VFR 1200 (maggio 2010, 2.000 km da vetrina) + 3.500 euro per una K1300R full optional modello e colore 2011.
Da malato quale sono, ci sto pensando. P.S. caxxo ho sbagliato sezione, qualcuno cortesemente me lo sposta in "K1300R"? Grazie. |
eddajjje!!!
Però il rumore del VFR è inarrivabile rispetto al rumore di ingranaggi sbriciolati del rottame bavarese... |
Lo so, c'hai ragione, però è bella...!
|
Pensavo di essere il peggiore :mad:
|
No no, stai tranquillo!!
|
e secondo te perchè uno ti farebbe una proposta del genere a fine settembre ?
|
Per il budget e perchè di K1300R se ne vendono poche.
|
sei malato grave............
hanno praticamente le stesse caratteristiche....... secondo me se gli fai vedere 3000 euro riesci ad averla........ ocio che abbia almeno esa e abs!!!! |
Lo so, ci vediamo venerdì;)
P.S. è full optional |
Non ho parole! :lol:
|
Grazie Claudio (per lo spostamento).
Anch'io sono senza parole, ti quoto;) P.S. per ora è solo un pensiero (il K1300R). |
Ammazza che appeal 'sto nuovo VFR! :lol:
|
No credimi tommy è solo colpa mia, la moto è fantastica.
Al Mukken, se vuoi, ti ci fai un giro. |
Wow, accetto volentieri l'offerta!
In cambio posso solo darti una ADV m.y. 2010, spero non sia troppo insultante per te. :) |
Oh Dio è un po' dura:lol: ma farò un sacrificio:lol:
|
Per rendere la cosa un po' più digeribile, porterò la mia vecchia t-shirt del VIC. :lol:
|
Allora ok;)
|
Lupo, vista la tua lungimiranza, concorda già col conce BMW il prezzo di ritiro del KR tra 4 mesi...:lol:
|
lupo. anche io ci rifarei un giro, ma è meglio che tu sul kawa non ci risali................
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In linea di massima quanti euro servono per portarne a casa uno senza permuta? Dite che aspettando gennaio febbraio 2011 lo sconto sarà sostanzioso su un modello 2009 o 2010 (magari km0) o si parla di pochi euro? grazie |
Salve.....parlo? no non parlo!
Vai Lupo... |
ma !!! :-o
|
non lo fare, se compri la K non te ne mai libererai piu',poi tu che cambi ogni 3 mesi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |