![]() |
Valigie ALU gs1150
Vendo valige in alluminio per gs1150 complete di supporti, borse interne e kit off-road.
In caso cambio con valigie gs1200 alu con supporti per il 1150. Ho anche le pedane passeggero (le cedo ma in cambio ho bisogno di quelle standard) Prezzo 850€ più spese, se ve le venite a prendere da soli, oltre a farmi un piacere e risparmiare in quanto devo fare due spedizioni, ve le posso anche montare:lol::lol::lol::lol: vi lascio il recapito o mandate MP 3924496422 |
se vendi solo le laterali fammi sapere.dimmi il prezzo in mpppp.ciao gia'mi conosci
|
vendo in blocco, ma se trovi qualcuno disposto a prendere gli attacchi nessun problema ciao
|
Si io interessato e vicino a te, ma non ho capito se le valige sono originali o altro....
altra domanda... io ho uno standard, le sai montare??? inoltre le mie staffe possono andarti bene?? saluto nicola |
Quote:
|
borse laterali e attacchi soltanto a quanto?
p.s. ma nuove quanto costano allora?? :( |
Quote:
Se le prendi dai tedeschi sei a circa 1200€ spedite ma senza borse interne |
nessuno interessato???????
|
|
foto a sebuscemi@libero.it. grazie.
|
Io sarei interessato alle borse interne ma ce le hai?? ;)
|
Quote:
http://www.teileineile.de/it/valigie...5a5db88be307d9 PS-Prima di trovare un'altra soluzione le ho cercate per mesi,solo telai,telai e borse in tutti i modi,ma niente..........ora c'è anche chi vorrebbe le borse per poter prendere solo i telai:mad::mad::mad: Ormai ho già risolto diversamente (zega) e ne sono pure felice,ma era solo per dire come vanno le cose.... Ciao Gasse |
Quote:
Quote:
Ciao |
Quote:
Quote:
|
Devis...se ti avanzano le borse interne, dimmi il prezzo, che te le prendo io.....
|
se possibile foto a albetrap@tin.it grazie!!!
|
Non interessano proprio a nessuno!!!!!!
Dai a 800€ ve le posso dare!!!!!se poi ve le venite a prendere ne possiamo parlare!!! |
mandata MP
|
Ancora disponibili!!!!
|
Se entro domani sera nessuno le vuole le ritiro dalla vendita e me le tengo:yawinkle::yawinkle::yawinkle::yawinkle:
|
Devis hai mp.....
|
Sempre disponibili!!! proprio nessuno le vuole?ultimo prezzo 750€!!!! mi son scordato di dire che ci sono pure i cavetti d'acciaio per salvaguardare le cerniere!!!! a stò prezzo tutto compreso(escluso spedizione) dove le trovate!!!!
|
Mi mandi foto a marti.alex@libero.it .....ho anche 1 coppia di pedane passeggero in più....mmh...magari facciamo l'affare...
|
cambio borse
ciao. io ho uina coppia di borse per 1200 gs adventure nuove. se mi mandi in mp il tuo numero possiam provar a scambiarci borse. fra me' e te' ci son 60 km di distanza...
|
mi mandi foto??
Interassato!!!!!!!!!!!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |