![]() |
ve lo saluto...
il momento è giusto...il fato avverso ha vinto...da oggi, anzi ieri, mi ciberò di riso e non più di crauti...berrò sake e non più birra proveniente da monaco :mad::mad::mad::mad:
è successo quello che non doveva...ho preso la peggiore delle mangiariso...ho preso una honda :(:( che invece delle ESSE ha delle ERRE...bah...vedremo quanto è possibile resistere senza esse...male che vada la prossima primavera farò una nuova permuta :rolleyes::rolleyes: ciao (anche se ogni tanto verrò a rompervi le palle :lol::lol:) |
Meglio di quel cesso che avevi prima andrà di sicuro :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
ma bannare un po' di gente qua, no eh!!?? :blob:
|
BLASFEMO ricordati le tue origini! :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
Che poi quel che ho detto vale solo riferito alla scelta della moto perché per quanto riguarda i comportamenti sociali gli scimpanzè Bonobo sono il mio punto di riferimento ;) |
Nico ma una 1100s ti stirò il gatto?
on topic: ZzetaA condoglianze ma sicuro ti divertirai con il tuo honda dominator:lol: il tempo passa e molti 1100entisti chiaramente passano ad altro, avendocela ormai da anni e non avendo alternative in casa...:lol: |
Quote:
Ormai mi sento prigioniero del mio personaggio e mi pare di farvi torto a non dir niente in certe occasioni. Insomma parlar male di quella moto è un segno dell'affetto sincero che provo per voi :lol::lol: |
Quote:
F. |
Quote:
|
Quote:
ora non ci sono più dubbi:Varadero quale 1000 o 125? |
125, la 1000 è troppo "da uomo". :confused:
F. |
:lol::lol::lol::lol:
che manica di orsetti ricchioni che siete :lol::lol::lol::lol: |
Badoglio......................
|