![]() |
argh! orrore e raccapriccio!!!!
apro qde dopo pranzo e mi becco il banner dell'harley davidson!!! mi e' andato di traverso il bollito con salsa verde!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Chettefrega, sempre moto (?) sono. Io l'ho sfruttato per prenotare tutto il provabile.
|
e ti è andata bene...
io non avevo pranzato :lol: |
e daie co sta Harley !!!!!
ed io che apro il forum e vedo 10.000 GS (1200 naturalmente:lol:) diventerò anoressico ? |
Se tu apri il forum sbagliato mica è colpa nostra! :lol:
|
si apre in automatico e solo questo:eek: io ho una BMW mikka surrogati :lol::lol::lol:
|
Ma hai l'anima inadatta alle BMW! :lol:
|
sbagliato:) io ho una moto di ghisa ed una de fero (o cancello:lol:) chi ha l'anima sbagliata per le BMW sono i plasticosi che hanno un profilattico e nenche di marca. :lol:
|
...pensa se si apriva l'altro banner....:lol::lol:
|
Rotfl ..... :lol:
|
anch'io mi son prenotato la prova di un XR1200X™ si sa mai nella vita
|
spettacolare . :arrow:
|
busporty ..... una ventata di innovazione :D:eek::):blob::!:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aspes, a proposito di attinenza con le moto, ce ne è uno alla pari di quello delle HD, quello dei presti agevolati inpdap
|
Quote:
|
Quote:
|
Fatevene una ragione, ormai con tutti sti gs in circolazione i valori stanno andando giù in picchiata e l'HD rimarrà l'unica a tenere i prezzi. Street glide.......la mia prossima Moto
|
diglielo Andrea diglielo :lol: e non possono dire che sono di parte perchè la mia l'ho venduta per inutilizzo.:mad: adesso solo BMW munito:)
|
11:30 - 12:30
02/10/2010 Moto Selezionata Electra Glide® Ultra LIMITED Harley-Davidson Catanzaro PRENOTATA PROVA :) |
Usti Valerio l'islandese volante ;)
|
TOTò......mi sono detto:
se la devo provare.........vorrei farlo con la prima donna della casa di MILUOCHI :) ho fatto bene ? |
hai fatto bene , ma considera che la migliore Elettra è la standar perchè ben più leggera:) però l'ultra è il massimo in tutto. ;)
|
io vado di RK!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |