![]() |
mapsource su garmin zumo 55o
ciao a tutti ,ho cercato :rolleyes:di caricare mapsource sul mio zumo ma mi segnala che il programma (windows vista) del mio pc nn è compatibile.
come posso fare ,premetto che di pc ne mastico poco:mad:. grazie ciao a tucc :!: |
scusa ma mapsource non si carica sullo Zumo...è un programma che risiede sul PC e comunica con lo Zumo.
A quanto mi risulta è pienamente compatibile con Windows Vista. Se stai cercando di installarlo dal DVD, forse è una versione troppo vecchia per vista. C'è un modo di installarlo senza DVD direttamente dal sito...già descritto in vari post sul forum http://quellidellelica.com/vbforum/s...d.php?t=265969 |
ok la mia premessa è coerente ;cercavo di scaricarlo sul pc e mi risponde programma incompatibile serve un xp pack 3 .
che io sappia (poco) vista dovrebbe essere sucessivo ad xp. Cius |
cercavi di scaricarlo dal sito o di isntallare dal DVD?
La versione DVD non è probabilmente compatibile con Vista, quindi devi seguire la procedura descritta nel link che ti ho messo sopra. |
ok ho rifatto la procedura online e sono riuscito .
ora che è installato nel pc nn visualizza nessuna mappa e se collego il navi visualizza solo i mie dati/viaggi memorizzati nella memoria di questo ultimo. pensavo che automaticamente un volta installato il programma apparissero le mappe,mi sbaglio ? grazie. |
Quando installi mapsource dal sito, le mappe non sono incluse (mentre il DVD installe mappe e mapsource).
Non so se dal DVD sia possibile installare solo le mappe. Atrimenti prova a scaricarle da my.garmin.com (se disponibili previa registrazione dello Zumo). Se non funziona...chiama l'assistenza e fatti mandare l'installer delle mappe. |
rifatto tutto come da te suggerito .
risultato:visualizzo mappa mondiale ora devo solo imparare ad usarlo,giusto. Ho devo fare qualche altra magagna |
Quote:
Se l'hai acquistato da poco, registrandoti su mygarmin hai la possibilità di scaricare l'ultima versione della cartografia gratuitamente) pero poi installarla sul pc/gps. In caso contrario devi installare sul pc quella presente sul DVD allegato o acquistare la versione aggiornata della cartografia |
come ha detto lele....la worldmap non è sufficiente per tracciare itinerari.
Se dal DVD non riesci causa incompatibilità con Vista,. l'unica è scaricare le mappe da my.garmin.com (se lo Zumo è di recente acquisto). Altrimenti devi farti mandare un installer mappe compatibile Vista da Garmin. |
il problema n credo sia nella cartografia ma in MS.
se lo ha installato, ora può installare la cartografia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |