![]() |
sulla tenuta stagna delle borse alu touratech...
che non ci entrasse dentro l'acqua lo avevo già sperimentato molte volte... e questo era quantomeno scontato... ma oggi le borse alu della touratech mi hanno davvero stupito...
ho fatto una gitarella a passo penice e dintorni... Arrivato su ho aperto le borse per prendere la felpetta e tirar fuori i miei paninazzi... e poi di nuovo giù a valle... la temperatura era nuovamente aumentata e così mi sono rifermato a mettere la felpa dentro... giro la chiave dei ganci, apro i ganci e... e la borsa non si apre... controllo i ganci... eppure sono aperti... forso un po'... e... ...fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff gran rumore di risucchio e il coperchio si apre.... ...mi ero portato a valle l'aria rarefatta di montagna... complimenti alla touratech... e pensare che non ci sono neppure guarnizioni di gomma!!!! |
miiiiiiiii........le meglio in assoluto
|
Quote:
|
sono sceso a controllare .....la guarnizione c'è è nel tappo , nell'incavo dove alloggia l' incastro con la borsa vera e propria
|
Quote:
hai ragione... non l'avevo mai notata... tant'è... restano le migliori! |
e se parti da zero metri e vai sullo stelvio, come la mettiamo? sganci e ti arrivano i coperchi nei denti!!!! :silent: :silent: :toothy6: :toothy6:
|
Vabbe', lo facevano le mie GiVi E45 anni fa, senza guarnizione, credo che qualsiasi borsa tranne le BMW (che onestamente da questo lato fanno un po' CA@@@RE) abbia un comportamento simile...
Per aprire il bauletto (Givi naturalmente) m'e' capitato di doverci infilare la lama di un temperino per farci entrare l'aria... |
Quote:
Comunque complimenti, davvero ottime! :prayer: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |