Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Si accorgono di tutto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=29006)

MarcoR 21-05-2005 17:08

Si accorgono di tutto...

Mi ricordo che qualcuno aveva scritto in un post: la mia dolce meta' non si accorgerebbe neanche se io cambiassi moto, a patto che sia dello stesso colore. :-? :-? :-? :-?

.....

Vado a fare un salto per comprare un paraschiena e gia' che ci sono mi compro un bel paio di guanti nuovi... :arrow: :arrow: :arrow:

Tra l'altro mentre torno avevo davanti due moto della polizia... quindi allegramente le seguivo senza sentirmi in colpa per superamenti della velocita', slalom vari in coda, etc... :occasion: :occasion: :occasion:

insomma per farla breve... arrivo a casa, lei mi apre il cancello :hello2: :hello2: :hello2:

lei: allora hai trovato quello che cercavi?

io: no purtroppo sai costava troppo, vado in settimana all'altro negozio,,, :angel4: :angel4: :angel4:

lei:beh, pero' vedo che in compenso ti sei fatto un bel paio di guanti nuovi

io: bhe sii, saii, quelli vecchi, .. poi questi hanno le protezione :walk: :walk:

lei: (con sorriso soddisfatto) pensavi che non me ne sarei accorta..:sign3:

io: no, beh, pero' sono neri come quelli vecchi, a me sembravano molto simili .. :albino: :partyman:

:toothy1: :plasma:

Iena 21-05-2005 18:35

:toothy8: :toothy8: :toothy8:

la mia fidanzata non si accorge di nulla:

1) Cambiato scarico originale con Laser
2) Cambiato casco da stradale HJC a ARAI TOUR X
3) Guanti in quantità
4) Pantaloni vari

mai detto nulla.... :compress: :compress:

(in compenso se ho la barba di un giorno mi rogna addosso)

artemio 21-05-2005 18:53

è che quando fanno finta di nulla, mentalmente sono già a considerare cosa possono depennare, considerandolo già acquistato, dalla loro lun...ga lista di "avrei bisogno" :boxing: .

MarcoR 21-05-2005 21:59

Poi quando ho detto il prezzo mi ha fatto notare con un certo gusto che era piu' o meno quanto costava una camicetta che avevamo visto in mattinata...

:toothy10: :toothy10: :toothy10:

credo che abbia da qualche parte una lista segreta degli accessori moto, cosi' la prima volta che mi scappera' un: scusa ma non avevi comprato ieri gia' un paio di scarpe estive.. lei semplicemente dira': si

P.S. lei ha letto ridendo questo post

ApiX 22-05-2005 18:16

Quote:

Originariamente inviata da MarcoR
Poi mi ha chiesto il prezzo facendomi notare con un certo gusto che era piu' o meno quanto costava una camicetta che avevamo visto in mattinata...

:toothy10: :toothy10: :toothy10:

credo che abbia da qualche parte una lista segreta degli accessori moto, cosi' la prima volta che mi scappera' un: scusa ma non avevi comprato ieri gia' un paio di scarpe estive.. lei semplicemente dira': si

P.S. lei ha letto ridendo questo post

Così un'altra volta impari. Se venivi con Alberto e me ieri risparmiavi. :hello1:
p.s.-530 km di goduria!-11 ore di moto salvo pausa pranzo!!

Theduke 22-05-2005 18:54

La mia ex si è accorta dello scarico Remus dal marchio (premetto che erano 2 mesi che non vedeva la moto e non è assolutamente appassionata).
Mi fa: ma hai messo un'adesivo sullo scarico?
io: no, non ho messo nessun adesivo, c'era già.
lei: c'è qualcosa di diverso, non so.
Io: in effetti ho cambiato lo scarico :D :D :D

absolute beginner 22-05-2005 22:34

Io ho risolto il problema alla radice... ;)
Ho mandato a fan c@@@ due anni fa la mia convivente e da allora sono free as a bird... :toothy10:
Va da sè che da allora ho comprato 3 moto e 1 spider... :cool:

Lamps!

mary 23-05-2005 07:55

Le donne vogliono la parità, ma non si accorgono che facendo così rimangono sempre donne e...rompi co@@@ni...
Io non sopporto questi comportamenti.
La parità è bella quando è vera parità!

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com

spaix 23-05-2005 13:47

non si accorgono di nulla...

Bè neanche noi uomini ci accorgiamo quando cambiano pettinatura, io addirittura una volta non mi accorsi che aveva cambiato colore di capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perciò è giustificata se non si accorge quando cambio guanti, casco o altro... Ciaoooo

paco68 23-05-2005 13:57

sù, adesso cantaimo tutti insieme:
SERVI DELLA GLEBA A TESTA ALTAAAA, VERSO IL TRIANGOLINO CHE CI ESALTAAA.... :happy3: :happy3:

Er Peretta 23-05-2005 13:59

Accorgimenti e non

Absolute Beginner !!! UN MITO !!!!!

Lamps !

Motopoppi 23-05-2005 14:10

Se ne accorge ... eccome ...

Mia moglie si accorge di tutto .... anche quando mi viene qualche scimmia .... me lo legge negli occhi ....

Ah ... le donne !!!!!

Ciao

neoelica 23-05-2005 14:23

scherzate?
la mia si accorge se mi lego la bandana partendo da dx invece che da sn!!!
L'altra domenica mi son messo il paragola senza manco guardare di che colore fosse e la passo a prendere...
non avevo ancora tolto il casco che mi fa: "ma il foulard nero e rosso dov'è?"
2 nanosecondi.

Quando volevo cambiare moto mi è toccato recitarle la scheda tecnica...
voleva sapere quanti cv aveva in più rispetto all'altra!

Mitica.

Albus 23-05-2005 15:23

Quote:

Originariamente inviata da ApiX
Se venivi con Alberto e me ieri risparmiavi. :hello1:
p.s.-530 km di goduria!-11 ore di moto salvo pausa pranzo!!

Confermo!!!
Bel giro, bel tempo, bei posti........

MarcoR 23-05-2005 15:47

Si va be Apix e Alberto raccontatemi piuttosto , orari tragitto e chicche... :rolleyes:

tra l'altro io questo fine sett volevo fare un bel giro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.