![]() |
Messaggio di Internet Explorer ad apertura forum
Volevo segnalare (forse capita solo a me) che da ieri (sia con un laptop in ufficio che con un altro laptop a casa e con chiavetta internet) saltando da una stanza all'altra del forum mi compare un messaggio di Internet Explorer che mi dice Impossibile aprire il sito...ecc. ecc. clikko OK e mi rimanda ad una pagina bianca di explorer...poi clicco su Ritorna alla pagina precedente e tutto funziona.....la cosa si verifica a distanza di pochi minuti...
La stranezza sta nel fatto che, la cosa si verifica con due macchine diverse..in luoghi diversi e con connessione diversa..... ??????......qualcuno ha risposte???? Grazie!! |
secondo me c'è un problema con gli indicatori dns
|
Fratello, il virus è in te :lol::lol::lol:
|
Capita anche a me da tre giorni, ma solo con una macchina
macchina HP connessa wireless a casa ----> identico problema animalo EeeeeeeeeePC connesso wireless a casa ----> nessun problema macchina HP (altra) connessa in ufficio ----> nessun problema stasera mi porto a casa il computer ufficio e lo provo con la connessione wireless di casa e vedo che succede. Temo virus..... :mad: |
ziokan.....ora provo in ufficio a fare una pulizia.....la rete è protetta ma ultimamente questo HP che uso in ufficio l'ho usato a casa con la chiavetta.....
ora vado di disinfettante.....e poi farò lo stesso a casa...... Grazie gente! OT Pier....opzione Belgio parte a breve....passa per prova pantaloni...poi facciamo l'ordine....pensavo addirittura di farci un giro low cost |
succede anche a me da un paio di giorni con il pc dell'ufficio, rete protetta ....
stasera provo da casa boh, speriamo sia solo un problema passeggero :-( |
ma, lobolo, l'avete versato?
no? ahi ahi ahi amico, non obolo no navighi |
Fatto controllo profondo con antivirus in ufficio......nessun problema......forse è qualche inghippo sul server del forum .....
stasera disinfetto anche quello a casa....... |
è il puntatore dns
|
??....che cos'è Frenco???........io conosco solo i puntatori Laser.....
|
mi sarebbe utile se provassi dallo stesso pc dove vedi il problema con un altro browser
|
Anche a me...
Ho alice, firefox e sono a casa.. |
Berta...su quello di casa (un vecchio Acer 613) non riesco a caricare più nulla....HD full!!
...su quello in ufficio.....dovrei farlo fare dall'IT.......guai a toccare!! |
io oggi ho avuto rallentamenti e blocchi da rete fastweb con chrome ma non solo con QDE, secondo me c'è qualcosa sulla rete nazionale
|
chiavetta 3 + mozzillafirefox
viaggiano alla grande se può essere utile sapere |
Quote:
http://95.110.143.4/vbforum/index.php |
Quote:
http://95.110.143.4/vbforum/index.php |
Ok...provo...........
|
Pikke!!...successo 5" fa............
|
esattamente qual'è il messaggio d'errore ?
|
Ostia.....da qui lo fa molto spesso...... ora me lo scrivo correttamente....
|
Eccomi:
X Impossibile aprire il sito internet http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=21 operazione terminata OK Premendo OK mi manda alla pagina bianca di Internet Explorer : impossibile visualizzare la pagina web poi le varie opzioni e, cliccando su quella evidenziata in blu...mi manda nella pagina del forum che avevo scelto prima del guasto... |
si sta rivelando un discreto rompicapo. Mi sto facendo un'idea della possibile causa ma non ne sono ancora sicuro. Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, intanto grazie della segnalazione.
|
Ah ... ecco! E' capitato anche a mia moglie, con Win7 e IE. Non vedeva più le foto linkate nelle varie discussioni e IE era super piantato. Navigava solo su QdE, se cercava altro indirizzo, pagina bianca.
Spento tutto e la mattina dopo ritorno alla normalità |
Qua nella ridente Marca tutto a posto ... da studio/casa/blackberry ...
mi spiace per voi, ma nemmeno più di tanto ... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |