![]() |
Vendo IPOD NANO 8Gb
Vendo IPOD NANO 8Gb Silver.
Model A1320 Ha la RADIO, fa VIDEORIPRESE, etc.. Vinto da mia mamma alla lotteria della COOP (percio' non ho scontrino), MAI USATO nemeno 1 minuto, l'ho collegato al pc affinche' potessi accenderlo x vedere se funzionava e per fargli le foto. Ripeto, MAI usato nulla, imballo originale e tutto INTONSO. Vendo a 90 euro spese spedizione comprese. Per le foto, scusandomi che non so caricarle, ribadisco che l'oggetto e' NUOVO: essendo inutile vedere le foto di un oggetto NUOVO, INTONSO,DA VETRINA se non si e' interessati, le mando solo a chi fosse SERIAMENTE interessato all'acquisto. Purtroppo il tempo e' poco, astenersi collezionisti di foto. Ciao, ALessandro :D |
Info
Ciao invii foto a arjuna15etlibero.it
saluti |
Ciao,
foto mandate. Grazie, Alesandro |
anche io foto grazie gabri76moto@libero.it
|
Ciao,
foto mandate. Grazie, Alessandro |
Aggiungo che HA la RADIO.
gUARDATE CHE E' UNA FIGATISSIMA! sCORRE SFIORANDO, FA VIDEORIPRESE, etcetc . DOvrebbe essere la versione dopo questo qui che e' stato venduto sul forum (e non aveva la radio): http://www.quellidellelica.com/vbfor...highlight=ipod (spero di non creare problemi col link, tanto e' stato venduto) |
Ma hai anche lo scontrino per la garanzia? ....e quanto tempo ha? x foto a marti.alex@libero.it il prodotto mi interessa....
|
Ciao Ballerino, piacere di rileggerti! Tutto ok?
Per le foto te le mando stasera tardi o domattina. Grazie del contatto e a presto, Alessandro |
Foto mandate.
Se sei interessato fammi sapere. Ciao,ALessandro |
Nessuna risposta ricevuta.
Ancora disponibile! :D Ovviamente sono disponibile a ritiro a mano zona Ivrea (To). |
ti faccio la mia offerta scandalosa in mp:)
|
Ciao, scusa ma ho lavorato tutto il we....cmq io passo....altre :arrow: i arrivo!! Ciao e grazie...
|
Ciao Ballerino, figurati! :)
Alla prossima! |
Ciao Nocturnus, ti ho risposto in MP.
|
manderesti foto anche a me? eugenio.tontini@gmail.com
grazzie |
Per adesso sospendo perche' sono in trattativa.
Grazie |
Venduto accettando l'offerta scandalosa di Nocturnus!:mad:
Pero' gli ho scroccato il caffe'! :lol: SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE!:-p |
bel prodotto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |