![]() |
ma quanto l'avete pagata
R 1200 GS Adventure 30 Anni con permuta e senza , i preventivi sono davvero diversi fra un conc. e l'altro io parlo di una moto full compresi tris borse all. potreste farmi un po do chiarezza grazie
|
Se ti dicono quanto l'hanno pagata, gli arriva la finanza in casa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
tutti a gratis ????
|
Gratis no, ma un buono sconto.
Non dimentichiamoci il mantra "sono assegni circolari" |
Quote:
...ma 30 anni fa c'era già quella moto lììì??? |
Claudio 30Anni.....di rate!!
|
A Modena l' ADV la trovi senza permuta a meno di 17.000 €.....il Gs a poco più di 15.000.
|
ma l'ADV come, con esa e tutti gli altri accessori comprese borse?
|
Quote:
|
A me 0 sconto sul nuovo ma ottimo trattamento sulle permute (e mi hanno ritirato due BMW oltre a vendermi in 3 giorni una Vespa GTS lasciata in conto vendita).
Credo che senza permuta si possa ipotizzare un 7/8% di sconto. Di più non so... |
Quote:
...aaannnhhhh!!!! |
a me hanno ritirato bene un gs del 10/08 con 42.000 km , sul nuovo ho richiesto lo sconto di 680 € sulle borse d'alluminio. Tieni conto che i concessionari hanno un maggior margine sugli accessori after market (tipo le borse), dagli accessori montati all'origine (abs,asc....). In questo ultimo caso, gli sconti sono uguali a quelli della moto
|
se le 2 bmw ritirate sono queste te lo credo che ti trattano bene!!!!!!!!! BMW R 100 GS PD CLASSIC
BMW R 100/7 |
usando il configuratore i prezzi sono veritieri?
|
...no, scherzano...
|
la vera gratificazione é la moto o il fatto che sia full optionals ?
|
...l'entità assoluta dello sconto.
Niente altro... |
Quote:
La classic e la /7 le ho ancora. |
noooo.. hai venduto il k1?? noooo.. e io che fui il primo a commentarti la foto sul tuo album... noooooo :(
|
Quote:
Un pochino mi dispiace. Era davvero bella. Ma bella da vedere, ora ne ho una che è bella da usare e che non mi sentivo in pace con la coscienza a comprare senza venderne almeno 2 (+ la vespa che vale mezzo... :lol:). |
Quote:
|
I forum sono una cosa fantastica!:eek:
Voglio fare una riflessione a voce alta, senza giudicare o perculare nessuno. Nemo ha aperto, in un forum in cui il maggior numero di iscritti ha una GS, un 3D in cui pone una semplicissima domanda:"ma quanto l'avete pagata". E' davvero incredibile come, dopo 21 risposte, non ci sia stato uno, e dico uno, che abbia scritto quanto ha realmente pagato la moto.:mad: P.S. questa è l'ennesima risposta in cui non compare il prezzo della moto.:lol: |
hai ragione ! Io che non ho un gs sono intervenuto e ho fatto pure un commento a c@zzo.
A volte é interessante rileggersi e notare quante occasioni sono state sprecate. |
...io cerco di fare numero, mi sento solo...:lol:
|
Ennesimo post che non da risposte...o quasi.
A me hanno chiesto 7000 € oltre la mia GS std del 2008 con 30k km per una 30Jahre std full. Son tanti? son pochi? Boh! Piccola precisazione: anche a me il conce ha detto che la anniversario esiste solo full...ma va a cagher! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |