![]() |
Urgentissimo aiutooooooo
Ragazzi causa crisi monetari ho venduto la mukka...ma ora ne voglio nuovamente una !!! :arrow::arrow::arrow:
Sono indeciso tra 1100 gs del 98 52.000km con borse originali,valigie zega alu,navigatore per moto garmin con supporto touratech a 3000 euri oppure 1100rt del 98 63.000km con tris di borse originali,manopole risc abs a 2700 euri Non so quale scegliere,io uso la moto tutti i giorni per tragitti urbani ma fuori dal traffico sole o pioggia che sia e quando capita qualche giretto con gli amici...AIUTATEMI A DECIDERE...HO UN SACCO DI TEMPO...ENTRO DOMANI DEVO DARE L'ACCONTO PER UNA O L'ALTRA !!! GRAZIE A TUTTI !!! LAMP :D |
Io prenderei il GS
|
io anche prenderei il GS...........
|
quoto chi dice GS
|
Prenderei il GS senza nemmeno pensarci, anche perchè è a un'ottimo prezzo considerando gli accessori. ;)
|
gs pure io poi il 1100 con le zega e' bello.....ciao...
|
Grazie dei consigli ragazzi...vedo che la scelta si fa difficile...io ero orientato sulla RT per la protezione aerodinamica...ma sembra che la GS spezzi molti piu' cuori !!!
Avere gli eurini le prenderei entrambe !!! |
A parte che l'acquisto di una moto e' una cosa personale legata spesso a ragioni emozionali.
Non so' che utilizzo vuoi fare; ma dal punto di vista estetico la RT ,sopratutto la prima serie ,ha una linea splendida, che nonostante gli anni e le nuove versione (penso che siano arrivati alla 4° versione) la rendono ancora gradevole ed affascinante e sopratutto in linea con i tempi. Il GS sembra vecchio anche nella versione 1200 del 2004, che dall'ultima versione cambia pochissimo, questo dovuto all'incredibile numero di GS che si vedono in giro. Come quando esce la nuova versione delle auto serie 5 o 3 , che rendono la vecchia serie nonostante la linea e i contenuti ancora validi , improvvisamente vecchie e un po' sfigate. Parere personale detto da uno che ha un gs del 96 NEH!!!!!! |
Io andrei con RT. Se usi la moto ogni tempo con l'RT ti trovi decisamente più protetto. E poi alla fine è un GS carenato.
Vai di RT, e vedrai che non ti penti. |
sono d'accordo pure io sulla scelta dell'RT, forse è anche per un po' di nostalgia della mia posseduta appunto nel 1998
|
Meno male...qualcuno dalla parte della RT...io ero piu' propenso a quella per la protezione aerodinamica...inoltre il GS non ha ABS e nemmeno le manopole riscaldate che d'inverno sono una goduria non da poco !!!
Unica perplessità,ma solo perchè non l'ho ancora vista dal vero,il colore bordeaux della RT. Per la rivendibilità credo che a quelle cifre sia rivendibile qualsiasi moto ben tenuta...:cool: Per ora l'ago della bilancia pesa a favore della RT...mamma mia che :arrow: da MUKKA :arrow: |
Vai di RT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
|
gs gs gs non pensarci nemmeno
|
la risposta sta dentro di te ...
|
La risposta ce l'ho si dentro...avessi gli euri RT per i giri con la fidanzata:eek: e GS con REMUS senza db killer da maleducato:cool: per la scampagnata con gli amici...Io adoro qualsiasi tipo di moto...sportiva,enduro,turismo...ognuna bella a modo suo...MANCA L'EURO IN TASCA :mad:
|
rt per l'abs................:)
|
Quote:
scherzi a parte, quella in migliori condizioni |
Prendi l'RT, il GS non serve a niente. :lol::lol::lol:
Uso utilitario? meglio RT, più basso e protettivo. Turismo? meglio RT, non si discute neanche. Utilizzo ognitempo? RT il problema neanche si pone. Fuoristrada? l'RT non va bene, neanche il GS. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
rt ha abs,costa meno,forse puoi anche tirare altri euri,il fatto di usarla anche quando piove,la propensione della tua scelta è chiara.
|
Quote:
|
il GS ce l'ho e ti dico che è una moto spettacolare.
il problema è che hai scelto anche un RT che è meno agile ma ha tutto il resto in più della enduro. e tutto il resto vuol dire protegge di più carica quello che vuoi ha l'abs e tutto questo a un prezzo ottimo. se non sei uno smanettone o se la moto la usi sempre compreso inverno vai di carenata. paghi appena di più in gomme hai meno agilità ma sei a bordo della migliore bmw di sempre (personale). e le strade bianche le fai tranquillo ciò che dico non vale nulla perchè io non valgo nulla ma la carenata è una delle moto che mi piacerebbe avere in garage |
naturalmente non è nel mio garage perchè ha l'abs di serie ma tu sei tu e io sono io
|
Quote:
...dai, su, non far così. |
RT + protettiva ed ha anche ABS.....poi dimmi dov'è il GS1100 che vado a prenderlo io!:lol: .... è a Zena?!:blob:
|
GS sicuramente! la moto che ho avuto per sette anni e che sono ancora incazzato per averla venduta! LA MIGLIORE vai di GSSSSSSSSSSSS
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |