![]() |
Ma da fastidio solo a me?!?!?!
Sono l'unico che cozza di continuo con il polpaccio/stinco sulla parte indicata in foto?!?!?! Sono alto 1.86, sarà questo?!?!
http://img824.imageshack.us/img824/5...0922a17045.png Ma poi solo la gamba destra...cose da pazzi :) |
Prova a guidarla sedendoti girato dall'altra parte, forse non ti farà piu' male la gamba.
|
Arian,e vedrai se ci fai off....
non a caso le protezioni che in molti montiamo,sono proprio per evitare che lo stivale, specialmente in salita,(quindi con peso molto in avanti,oltre che in piedi)vada a staccare il condotto benzina,quindi il contatto di cui parli e' SISTEMATICO. Per non parlare del classico piede fuori....va bene molto in avanti,ma comunque anche in quella condizione capita di avere un rendez-vous con la parte incriminata. |
fastidio sono paroloni....una volta che mi ci sono abituato non ci ho + fatto caso.......sono 1.89
|
Ma voi state pure a dare spiegazioni, ad uno che utilizza una HP2, per andare al bar in centro a Catania??? Roba da pazz...
|
Quote:
Ma uno che va al bar non può avere fastidi cazzo?? !!!:rolleyes: Grazie delle risposte, quindi nulla da fare...o si guida con il culo poggiato sulla targa o ti attacchi!:lol: Cmq adesso stacco il copriteste e metto quello dell'adv, vediamo se almeno togliando la parte finale di quello la situazione migliora |
si..con la tuta ci cozzo anch io...
|
lascia perdere... io con la mega un male assurdo! sbatto lo stinco sinistro. Mi piace guidare sempre bello sparato e attaccato al serbatoio. Se faccio una staccatina partono i calendari...
Dovrei mettere sempre gli stivali, ma per andar al mare non è l'ideale. Da quando uso gli stivali, loro son diventati neri, e il canotto di gomma è diventato liscio... Bah |
guidate troppo avanti.
|
Quote:
|
Quote:
Ma qualcuno di voi ha tolto le protezioni originali teste e visto se migliora la situazione? Tipo mettere quelli adv? |
Quote:
|
Sbatto anch'io ma sono basso non mi da fastidio più di tanto...
|
Arian...non cambia una fava.
Invece di toccare sulla protezione in plastica,vai a toccare direttamente tubo in gomma e zone limitrofe,fidati. |
Quote:
Beati coloro che dicono di non sentire alcun fastidio :) Quote:
|
La HP2 è una moto fatta a misura di Tedesco, per gente alta 190cm. E' giusto che abbia qualche vantaggio anche chi come me paga l'avarizia di madre natura. :)
Quando vado in fuoristrada a volte rimango incastrato nei sentieri senza riuscire a spingere indietro la moto e mi tocca scendere e smadonnare, però non mi da fastidio lo stinco che batte sulla protezione ahahahahahah!:D |
Io ci ho fatto caso solo oggi e solo perchè tu l'hai scritto.
Io sono 183 e il polpaccio solo si appoggia sui collettori, lo stinco lo sfiora solamente, ma non lo tocca. Quando avevo la HPE mai avuto nessun problema. Gamba + lunga significa più piegata = più avanti... Spostate le pedane + indietro ed il gioco è fatto....:lol::lol::lol: |
Quote:
Oppure si potrebbero mettere i piedi sulle pedane passeggero ;:) Sempre chi le ha si intende |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sai come stai comodo |
Quote:
|
Quote:
succede solo se guidi seduto (quando hai il piede sul freno) è questione di leva del freno che è un po indentro.... Quando fai OFF (guidando all'impiedi) non strofina. A me capita con il 1200 ADV |
io li batto , a volta anche il sinistro (tipo in manovra, da fermo ecc.) e anche io sono quasi 1,90 ma come si sa' i polpacci li hanno montati dalla parte sbagliata....
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Arian io sono 1,81 e sbatto sempre con gamba dx e la cosa strana è che con l'adv mi succede sempre mentre con l'std prima non mi capitava quasi mai . non capisco questa differenza tra le 2 moto .... cmq ognuno la moto la usa come vuole bar ,off , tour , " pieghe " etc e se da fastidio come a me è una rottura di ca..... perchè anche i gs non sono perfetti e molte volte nel forum c'è secondo me chi non è obbiettivo
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |