![]() |
Quanto olio nella coppia conica ?
Ragazzi, avevo già postato nell'apposita sezione, ma il mio post e' stato spostato, ho cercato ma non ho trovato nulla, mi scuso quindi con i moderatori, ma la mia domanda e' sempre la stessa, quanto olio va nella coppia conica di un GS ADV My 2008?
|
... 180 ml ... se non ricordo male!
|
Confermo i 180 ml,comunque c è un mega post da mille pagine nella sez. Meccanico
|
Lo so, ma valla a trovare ar'info..siamo sicuri 180?il mio mecc mi diceva 200, nom e' che per la my 08 ci sono stati aggiornamenti?
|
anche io ricordo 180ml
|
L'ho messo qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...80936#poststop Prima di postare fai una ricerca. |
Ciao Fausto,
non oltre i 180 ml, quando ne mettevano 220 ml dopo un pò la guarnizione del mozzo posteriore cominciava a perdere olio! La riduzione dal 220 ml a 180 ml serve proprio ad veitare questo problema!!! Un saluto, Luigi. |
in effetti tra tutti i richiami e cambi di tendenza sembrerebbe che ora mammaBMW ha deciso che 180 ml bastano....
|
Quote:
saluti Marmo |
e' vero, dice 220 ma dopo han corretto in 180.
Io ne ho messo 200... perche' avendo un chilo e andandone 800 nel cambio veniva bello giusto. |
Fa piu' male un pelo piu' che un pelo meno.
180ok! |
Quote:
Sapete cosa faccio, faccio cadere l'olio vecchio dentro un bicchiere graduato e ne rimetto la stessa quantità..;) P.S. X 970: E' arrivato l'olio.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |