![]() |
Ciao a tutti ...sono a piedi ...
Ciao a tutti , anche se al momento sono "appiedato" , ho voluto comunque
iscrivermi a questo bellissimo forum , sono un "vecchio" biemwuista , 3 K100 RT/LT dal 1984 al 1998 , anno in cui mi sono sposato ed ho venduto la mia ultima "Kappona" , come molti di Voi sanno , c'e' sempre qualcosa in famiglia che viene sempre prima della moto ( in ordine di acquisto ) la casa , i mobili , l'auto piu' comoda e ... le bimbe ( la mia gioia ) . Comunque in quegli anni ed anche prima con un'Honda 750 VFR , ho macinato tanti km , Italia quasi tutta , Francia , Spagna , Portogallo , e qualche puntata sui passi alpini di confine . Non vorrei essere considerato un intruso , spero a breve di mettere sotto le chiappe l'oggetto dei miei desideri : la favolosa R 1200 RT , magari nuova , ma va bene anche usata . Nel frattempo mi leggo i vostri report e mi tengo aggiornato . Ciao ancora e buona strada a tutti . |
Bentrovato e benvenuto.
|
Ciao Gio' benvenuto nel gruppo....non importa se al momento non hai la moto....la passione è quella che conta!....Ti rifarai presto!
|
Benvenuto, spero di leggere quanto prima la tua lieta notizia!
|
Mai rimasto a piedi!!!!!!! sempre e comunque, anche una moto CARRETTA ma è sempre stata in box!!!
con 500 eurini prendi delle motorette niente male.....cerca cerca |
benarrivato :)
|
welcome :D:D:D
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Ok ...
Quote:
ciao e grazie per la nota ... |
un saluto e buona ricerca
|
..lamps dalla sicilia
|
Benvenuto, ti auguro di ritornare presto in "sella" :lol:
|
Ciao Gio58, ben ritrovato.
Come ha già detto qualcuno, è la passione che conta. Vedrai che un giorno leggeremo un tuo post con tanto di foto della nuova piccola (R1200RT). Penso che la moto sia come la f@@@@@a quando la provi non puoi più farne a meno.:!: Lamp |
ciao benvenuto
|
ciao gio 58!
ottima scelta r1200rt, fatto + di 50000km in 20 mesi senza mai fermarmi, e godendo appieno tutte le qualite di cui la moto e stata progettata! spero di incontrarti presto per strada con la tua nuova fiamma.... |
bmwenuto ...ciao...
|
Ciao e un caldo benvenuto.
|
Benvenuto, anch'io in passato ho avuto due K100LT e le rimpiango ancora...che moto!
|
ciao e ben arrivato !!! ti auguro di cavalcare la tua RT al più presto !!!!!
|
BMWenuto e in Bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |