Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stivali Gaerne GX1 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=289688)

sylver65 21-09-2010 22:25

Stivali Gaerne GX1
 
Ho acquistato questi stivali da off e appena messi per fare una via del sale molto fangosa, mi sono accorto che dalla scarpa destra filtra acqua.
Portati dal rivenditore mi è stato detto che provvederanno al ripristino.

Dopo 6 giorni, il corriere non è ancora passato dal rivenditore.
Mi devo preoccupare?
Aveteavuto esperienze con la Garne?

pincopallo 22-09-2010 08:40

...ciao avuti uguali anche io...rimandati alla gaerne perchè si erano scuciti dietro....entrambi...ma ricordati che sono i gaerne di fascia bassa...quindi l'acqua entra...se sali a sg10 e sg12 l'acqua non entra...la gaerne è serissima, risolverà

Visca 22-09-2010 08:47

Gaerne....l'unico stivale a cui posso dare 10 con lode per durata e comodità di calzata
Stivali da Off che siano confortevoli da portare non ce n'è molti......

sylver65 22-09-2010 21:33

@pincopallo, se i GX1 sono dati per idrorepellenti, che siano o no di fascia bassa, devono essere idrorepellenti. Infatti sul sinistro l'acqua non entra.
Poi lo so che ci sono stivali igliori, ma solo per via della scarpetta removibile e altro, ma nn sulla idrorepellenza.
@Visca: sul confort nn ci piove. Avevo provato altro a quel prezzo ma nessuno era comodo soprattutto al collo del piede.

pincopallo 23-09-2010 00:37

...sylver non assorbono acqua si...ma fossero stati impermeabili l'avrebbero lasciata anche fuori...è difficile tenerla fuori con quelli di alto livello...il problema più grande è che l'accostamento plastica pelle non è che sia il massimo e spesso tendono a scucire o allentare i punti...comunque sia vedi tu

sylver65 23-09-2010 07:10

io non stavo facendo una questione di " meglio questi o quelli" , ma volevo sapere se l'assistenza gaerne sia o meno affidabile. Ripeto, ad oggi il corriere non ha ancora ritirato gli stivali (1 settimana) e quindi sono li a chiedere se a qualcuno è già capitato e come risponde la casa madre.

pincopallo 23-09-2010 08:57

Quote:

Originariamente inviata da sylver65 (Messaggio 5144650)
io non stavo facendo una questione di " meglio questi o quelli" , ma volevo sapere se l'assistenza gaerne sia o meno affidabile. Ripeto, ad oggi il corriere non ha ancora ritirato gli stivali (1 settimana) e quindi sono li a chiedere se a qualcuno è già capitato e come risponde la casa madre.

...io li ho mandati da cannella...un anno fà...li ho rimandati tramite loro a ricucire su entrambi i talloni, ho pagato la spedizione a loro (come spesso accade) e loro nel giro di dieci giorni me li hanno rimandati aggiustati, lucidati e con deiganci di ricambio, non sò se sono seri quelli di cannella o la gaerne o entrambi, ma penso che al massimo sono un pò da sollecitare...;)

sylver65 13-10-2010 13:51

solelcitati oggi e arriveranno domani.
assistenza clienti: voto 2/10

Se non li chiamavo, che facevano? se li tenevano sullo scaffale?

Claudio Piccolo 13-10-2010 14:48

Quote:

Originariamente inviata da sylver65 (Messaggio 5139957)
appena messi per fare una via del sale molto fangosa, mi sono accorto che dalla scarpa destra filtra acqua.
?



...fortunato che non filtra sale.

sylver65 13-10-2010 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 5213468)
...fortunato che non filtra sale.

........... forse era meglio.:mad:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©