![]() |
Stivali Gaerne GX1
Ho acquistato questi stivali da off e appena messi per fare una via del sale molto fangosa, mi sono accorto che dalla scarpa destra filtra acqua.
Portati dal rivenditore mi è stato detto che provvederanno al ripristino. Dopo 6 giorni, il corriere non è ancora passato dal rivenditore. Mi devo preoccupare? Aveteavuto esperienze con la Garne? |
...ciao avuti uguali anche io...rimandati alla gaerne perchè si erano scuciti dietro....entrambi...ma ricordati che sono i gaerne di fascia bassa...quindi l'acqua entra...se sali a sg10 e sg12 l'acqua non entra...la gaerne è serissima, risolverà
|
Gaerne....l'unico stivale a cui posso dare 10 con lode per durata e comodità di calzata
Stivali da Off che siano confortevoli da portare non ce n'è molti...... |
@pincopallo, se i GX1 sono dati per idrorepellenti, che siano o no di fascia bassa, devono essere idrorepellenti. Infatti sul sinistro l'acqua non entra.
Poi lo so che ci sono stivali igliori, ma solo per via della scarpetta removibile e altro, ma nn sulla idrorepellenza. @Visca: sul confort nn ci piove. Avevo provato altro a quel prezzo ma nessuno era comodo soprattutto al collo del piede. |
...sylver non assorbono acqua si...ma fossero stati impermeabili l'avrebbero lasciata anche fuori...è difficile tenerla fuori con quelli di alto livello...il problema più grande è che l'accostamento plastica pelle non è che sia il massimo e spesso tendono a scucire o allentare i punti...comunque sia vedi tu
|
io non stavo facendo una questione di " meglio questi o quelli" , ma volevo sapere se l'assistenza gaerne sia o meno affidabile. Ripeto, ad oggi il corriere non ha ancora ritirato gli stivali (1 settimana) e quindi sono li a chiedere se a qualcuno è già capitato e come risponde la casa madre.
|
Quote:
|
solelcitati oggi e arriveranno domani.
assistenza clienti: voto 2/10 Se non li chiamavo, che facevano? se li tenevano sullo scaffale? |
Quote:
...fortunato che non filtra sale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |