![]() |
che bella stanza
che è diventata :lol::lol::lol:
|
cosa ti sei perso etyenne:(
casa di ema è incredibile:eek::eek: spero non siano stati problemi seri,alla prossima adunata:D:D |
lo sò new :mad:...e mi siete mancati anche voi :!:
ma... non è il motivo del titolo del 3d ;) :lol::lol::lol: |
troppe idee e un pò tutte assieme...sono un pò confuso! :confused:
|
eh già. della serie " c'era una volta Rebb..."
|
Quote:
|
questa è la triste verità, orecchie basse e coda fra le gambe per l'eretico errante che per ora.....non erra! :lol::lol::lol:
buliiiiiiiiiiiiiiiiiiiccio! :eek: ps.: @Vice ti quoto! ;) |
Io fossi moderatore bannerei etyenne. Stava cercando di fare del sarcasmo.... Farebbe meglio a venire alle cene!;)
|
... Ma lo hanno già bannato una volta... Vuoi dire che... ... L'EreticoBannato...hahahahahahaha
|
Basterebbe un pò di sana delazione verso i mod.... quelli rigidi e seri, che tengono in ordine tutto, mica Rebb che è buliccio.
Ema, pensaci tu che ti viene bene! :lol: +10 giri per fermarmi |
hahaha...vero l'abbiamo davvero perso :lol::lol::lol:
|
spegni tutto e torna in cucina, che se ti becca la tipa a c@zzeggiare al pc poi son guai!
+10 zerbini |
bannato chi etyenne? ma è vero?
|
hahahaha che bulicci stardi...:lol::lol::lol:
|
ronf....ronf....ssssssssshhhhhh dormono tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
x stare in tema di tuning...
oggi ho lavato la moto....voi che shampoo usate? non vorrei averne usato uno troppo aggressivo che poi mi stacca le scritte di rebb :lol::lol::lol: |
visto che siete così bravi a chiacchere fatevi un giro nel monty, li troverete quasi certamente più soddisfazione.......tutti, a parte lo zerbino quàssopra che nonostante sia abile nell'arte succitata è purtroppo costretto a zerbinare sottovoce! hahahahahaha
io proseguo nel fare quel che mi aggrada....ronf... roooooooonf. + dieci giri per svegliarmi. |
Quote:
|
hahahaha...veroo....proverò
però...io ho la moto che non vibra e voi nò :lol::lol::lol: |
Quote:
sulla mia,ho sbagliato candeggio e temperatura ora sono gialle e piccole ah,ho anche escluso la centrifuga,si sa mai per il resto,meglio che taqui_____________________________ |
ecco...la centrifuga...ma pork :mad:
l'ho lasciata attaccata...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: speriamo bene...domattina vedrò :lol::lol::lol: |
ti troverai una C
son cose.... |
......si parla di Monty ed ecco una delle colonne......deportanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |