![]() |
OK LIcenziate MEDA e PRENDETE DIAVOLETTO
Cioè volete mettere una telecronaca fatta dal Diavolo.....:
ultimo giro Stoner secondo. """"""" ultimo giro..... stoner apre....in uscita la moto ZAMMA.......urK.....OOOLEeeeeeeeeeeee la tiene in piEdi ma perde un paio di decimi......ma sono decimi..molto ZEN......----- AZzzzzzzzzzzzzzzzzzz...staccata di TraverZZZoooooooooooo.....attendiamo l'attacco finale..........che aAAAArrrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... .gli si è chiusa la vena al cangurooooooooooooooo...all'internooooooooooOOOOOO OOOOOOOO....roBBA Mistika....avanzata......uscita dal tornantino..........sportellata....gomito contro gomitooooooooooo........tutti coricati sul divano e date l'ultimo colpetto alle fidanzate/mogli/amanti..........che qui si da del GAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ....................sSTONEEE ER PASSA::::...............ZAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMM ..........PRIMO ALTRAGUARDO VIVA ADRIANAAAAAAAAAAl |
Quote:
|
la pikkola L alla fine fa ilsuo sciarm
|
facciamolo!
cosa devo firmare? però come co-commentatore vorrei Paci che da delle mezzepippette a tutti, oppure Tricheco |
Quote:
|
Quote:
|
bisognerebbe farlo in fascia protetta pero'....
............ |
anche per strada con lei ovunque :lol::lol::lol:
|
e allora? :mad:
Di là mi si critica, qui qua mi si vuole addirittura licenziare! :rolleyes: Bastaaaaaaaaaaaa :mad: chiamatelo sig. Guido! :mad: |
Quote:
Potrebbe il Diavolus farla solo per noi, con video camera al PC! Sempre a pagamento!! |
AAA............disposizione.......................
ovviamente le pubblicita' sarebbero sui migliori mignottodromi europei..... cosi' nessuno si lamenterebbe del riquadrino....... hehehehehehehe |
video camera con grandangolo
|
mika sono nudo con la GRANpinna tutta fuori....
eccheccazz..un minimo di decenza---- |
Ai tifosi de Rossi i mignottoetcetera nun interesseno .... so' depressi ... Peggio pe' loro .. Du volte cornuti e mazziati! :lol::lol:
|
tse...
tse prossimo anno sorci rossi |
... no al giallo, il colore della peste e del colera, oltre che dell'itterizzia!
|
bassa però molto bassa :-p (la video camera dico:lol:) pagamento con bonifico coordinate in MP o scambio con pari merce (ho qualcosa di UCCIU a chi interessa) :lol::lol::lol:
|
Comunque hai già un concorrente per il posto di Meda :lol: :
http://www.youtube.com/watch?v=L4h4y...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=XFpNgYPNZrg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |