![]() |
Canon EOS 1000D + obiettivi Tamron 17-50 e 55-200
Vendo Canon eos 1000d con pochi scatti e in perfette condizioni. Insieme alla macchina vendo ob Tamron SP AF 17-50 F/2.8 xr DI ii e un 55-200 LD Macro DI ii con borsa tarmac.
Il corpo ha garanzia residua Newoldcamera fino a ottobre di quest'anno e gli obiettivi sono stati acquistati su e-bay e il 17-50 ha garanzia galaxia residua fino a gennaio 2011 galaxia, tutto documentato con fatture di acquisto. Per altre foto o info contattatemi ore pasti o sempre per e-mail. Vendo per passaggio a liv superiore. In vendita anche su altri canali. |
Manca il prezzo...
|
opssss:dontknow: 430 tutto il completo + ss!
Prediligo consegna a mano.;) |
me lo vendi solo l'obbiettivo??
|
17 50!! tamron
|
Per il momento no. Do la precedenza a chi acquista in blocco....
|
Ciao, per cortesia mi invii le foto a valeriopicio@email.it.
Se possibile anche una immagine scattata con le 2 lenti con diaframmi chiusi al massimo, del cielo o di uno sfondo neutro, grazie Ci sono problemi o qualcosa da segnalare? Ciao Valerio |
Appena rientro da lavoro provvedo a inviarti delle foto fresche fresche dalle 5 terre...La macchina non ha alcun problema ed è coperta da garanzia residua NEWOLDCAMERA di Milano fino a ottobre o novembre (non ricordo con esattezza) e gli obiettivi sono come nuovi poichè li ho presi nuovi su ebay (fatture e garanzia allegabili) usati veramente poco (il 55-200 praticamente per niente).
Vendo tutto per passare a apparecchi un pò più sofisticati (tanto non le sò usare....:dontknow:). |
Quote:
|
Uppeteuppete
|
Se decidi di vendere separatemente sarei interessato al Tamron!
|
Confermato acquisto del blocco, attendo dettagli via cell.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©