![]() |
[vendo - MI] ktm ADVENTURE 990
venduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vendo ktm adventure 990 2006 km 14000 AKRAPOVIC PARACARENE BORSA SERBATOIO KTM POWER PARTS BORSA POSTERIORE A SOFFIETTO TOURATECH CONNETTORE SOTTOSELLA PER MANTENITORE BATTERIA PERFETTA IN OGNI SUA PARTE, TENUTA IN MANIERA MANIACALE, MAI FUORISTRADA E MAI CADUTA. TAGLIANDI TUTTI ESEGUITI PRESSO KTM. ANCHE IL TAGLIANDO 15000 KM GIA' ESEGUITO. Appena portata in revisione a giugno 2010. ribassato: prezzo 8000€. non vendo nessun accessorio separatamente alla moto nessuna permuta http://img412.imageshack.us/img412/9681/17082009490.jpg |
curiosità, motivo della vendita?
visto chilometraggio credo per inutilizzo? ti valga un up...la:arrow: per qs moto mi sta entrando sempre più in testa. |
ma la foto della moto l'hai fatta a pontremoli?
|
dai, fra, spara pure indirizzo completo di CAP e numero civico..............:lol::lol::lol:
|
permuta con 1150 adv???
|
Quote:
la moto veniva usata pochissimo! Quote:
|
mi interessa.sto cercando di vendere la mia attualmente. puoi mandarmi piu foto?
faicomefabio@hotmail.it abs? prezzo trattabile? ciao grazie |
ti mando tutte le foto che vuoi...
ma insieme ci sono io... :lol: è il 990 quindi l'abs c'è di serie! ;) hai email |
non mi è arrivata nessuna mail.
riprova o guarda se hai scritto bene l'indirizzo. faicomefabio@hotmail.it ciao grazie aspetto trepidante!!! |
ok arrivata.dopo pranzo ti chiamo.
grazie |
Che bella, devo vendere il camper e poi.....non è che ti serve un Camper/Van mooolto bello e mi dai moto e soldi???
|
il camper...
una cosa che se potessi tornare a 18 anni prenderei subito! |
Guarda che il mio è lungo(corto) come una station media(4,78mt) e lo usi come auto tranquillamente. Dai prepara i cash che torni 18enne!!!?
|
Quote:
|
prezzo rivisto!!
Dai che è bellissima!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
venduta!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |