![]() |
Assicurazione Rimorchio
Dopo essermi fatto fare il rimorchio ho ritenuto opportuno una bella assicurazione per rischio statico sgrat sgrat, non si sa mai!!!!!!!!!!
Ho giracchiato nel forum ed ho letto che la copertura si aggira attorno ai €50, giracchiando sulla rete ho trovato a €27 annuali, effettivamente, in questo momento di recessione e di crisi.... poi da buon genovese.... Chi ha fatto di meglio??? |
pensi di lasciarlo parcheggiato su area pubblica sganciato dal veicolo trainante?
|
.. sii ... dici dove ...
|
Come si suol dire, non si sa mai, la spesa è bassa, se per sfiga mentre lo sgancio dall'autovettura, mi sfiora un veicolo.... o qualsiasi altra sfiga.... per 27€ all'anno dormo più tranquillo, non so cosa ne pensate ma ritengo sia utile.
A proposito avete visto le foto??? Vi piace??? me lo hanno realizzato secondo le mie specifiche, a me piace un sacco :arrow: :arrow: Non vedo l'ora di vederlo dal vivo :blob: :blob: |
l'ho avuta per un pò di anni, e mi sembra che si aggirasse su quella cifra, o poco meno. Invece l'RC è un aumento del 5% dell'RC del veicolo, quindi sempre poca roba. Paga il bollo se lo usi, mi raccomando
|
Si di certo, scusa, ma sui tats è tassa di proprietà o di circolazione???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |