![]() |
" Y " Leovince BMW r1150gs adv
Vendo come da oggetto...la Y era montata su un terminale Carbon Leovince,nn so dire se può andare anche su altri....appena la ritrovo in garage metto foto cmq credo avrà max 3000km.quindi pari al nuovo!
Chiedo 150€....ma nn ho idea del prezzo nuovo....illuminatemi http://i53.tinypic.com/6zu268.jpg http://i51.tinypic.com/3523o1i.jpg |
Appena la ritrovi foto a nio974@tiscali.it ma con ritocco prezzo...sei un pò alto per me...
|
Opziono,foto a soleeluna.p@libero.it
|
insomma devo fare caccia al tesoro in garage........oggi mi prodigo...
|
aggiunte foto....per il prezzo chi offre di più vince!!!!!!!!
|
Grazie per le foto,ma io passo! ;)
|
Risposto alla mail...
|
Ciao nio....la mail nn l'ho ricevuta...o meglio ho solo la conferma della lettura del messaggio!!!
|
Ti dicevo che al momento stò seguendo un paio di cose su ebay crucco...ti tango d'occhio e ovviamente se qualcuno ti contatta primo che lo faccia io liberissimo di vendere.Ok?
Ciao! |
Avrei trovato una remus e ho un 1150 adv mi spieghi che vantaggio ho a montare il treno? Scusa ma non sono tanto esperto in trasformazioni
|
mah,bisignerebbe chiedere ad uno più esperto...cmq mettendo la Y togli il catalizzatore e qualche beneficio in termini di prestazioni dovrebbe arrivare....come credo sia inutile montare un terminale ad espansione lasciando il catalizzatore originale....
parola agli esperti!!! |
se metti la Y, dovresti mettere almeno una EEPROM di qualità, e il filtro K&n per avere dei miglioramenti e superare anche la revisione alla MCTC.
Il terminale è l'ultima cosa a cui pensare. |
Pienamente d'accordo con Sylver65,una buona configurazione è sicuramente Y+Filtro+Eprom.
|
prezzo trattabile
|
con terminale remus e' compatibile??
|
purtroppo nn ne ho idea...cmq stasera ti posso dire il diametro del terminale...
|
Se posso dare un parere personale, sulla mia "bambina" anche senza eprom il solo scarico completo ha avuto effetti meravigliosi!
Sia a livello di potenze che di consumi che, soprattutto, di coppia. Per quel che riguarda la revisione, essendo la mia un euro 1, rientro benissimo nei parametri di legge pur essendo decatalizzato. Sono già alla terza revisione passata così! Spero di esser stato utile... Ciao, E. |
allora ragazzuoli............il diametro dove và infilato il vostro teminale è di 44/45mm
ora resta il dilemma.......monta ovunque o solo su leovince?? chi vivrà....saprà.... |
leovincizzatevi.... 120 + s.s.
|
Ma stà Y monta anche su scarico originale eventualmente o solo su scarico Leovince?
|
Quote:
|
Quote:
|
forzaaaaaaaaa
|
Ma hai venduto o no?
|
venduta grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |