![]() |
Grande dilemma !!!!!!
... appurato, deciso e confermato che la Kappona è troppo esasperata (dopo 6 prove) ora mi rimane il grande dilemma da decidere entro SUBITOOOOOO....
per questo vi chiedo un parere su cosa scegliere: 1) F800GS Bianca e Nuova a 10.500 eurini 2) R 1200 GS del 2008 Blu con 8.000 Km 10.500 eurini VOI COSA FARESTE ?????? Le ho provate entrambi, belle, comode, ma imparagonabili!!!!!!! Ci vorrebbero entrambi nel garage :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
E' proprio vero: imparagonabili!
Due belle moto, versatili, complementari tra loro ma ... fondamentalmente diverse. L'F800 è nuova ma il 1200GS seppur con pochi Km in che condizioni è? In bocca a lupo e buona scelta ... ;) |
la domando non è "voi che fareste", ma, tu che ci vorresti fare?
Viaggi? fuoristrada? aperitivo? l'800 va bene per tutti e tre il 1200 a meno che tu non sia un manico, fa benissimo la prima e la terza... e non sono di parte, eh! :lol: |
La 1200 è in ottime condizioni visive, e con la garanzia Stilnovo di 1 Anno (è sempre dal conce).
La mi necessità di utilizzo è 60% città - 30% Autostrada - 10% off (forse) con utilizzo 365 giorni l'anno |
Prendile tutte e due....altrimenti prendi il 1200 oppure, ma pensaci bene prima, prendi l'800.
Insomma....io ho il 1200, prendi quello. Però il mio capo ha l'800...forse è meglio quella. No, dai io sono per il 1200. Comunque bei dilemmi. Ciaoooooo |
... dilemma ... stà per decisione da prendere entro oggi perchè ho già fatto il contratto ed eventualmente spero di cambiarlo ....
non stà per "problema" e poi mi piace molto la tua frase che mi permetto di quotare al 100% "La differenza fra un adulto ed un bambino è nel costo dei suoi giochi...." ;) LAMPS |
1200 non ci pensare nemmeno un secondo due moto stupende ma poi con l'800 ti manca comunque sempre qualcosa.. Sono di parte (1200gs adv) ma la piccola secondo me è leggermente inferiore. vai con la maggiore e nessun pentimento. Ciao. Aldo
|
Quote:
Poi buon divertimento !!! :D |
Quote:
Con il GS1200 ti puoi pevmetteve addivittuva il Mavtini con olivetta, tavtine con caviale e tanti stuzzichini, da consumavsi comodamente seduti a tavolino in un bav del centvo mentve consulti le quotazioni di bovsa sull'edizione italiana di The Times e nel contempo sbivci in manieva indiffevente le gambe della gnoccolona scosciata seduta al tavolino di fvonte. |
Quote:
Stai sulla prima scelta fatta! Ma qual'è? |
1200...è + gustoso
|
Io prenderei il boxer ma se fai 60% città vai di 800
|
allora se non "ami" particolarmente lo sterro vai di 1200.
auguri |
ancora indeciso????????????????????????????????
|
Quote:
la f650gs. ottomila euro nuova. ed è fin troppo |
1200 senza nessun ....ma proprio nessun dubbio!
|
ok. vai di 1200. però adv
|
ah, dimenticavo,
se prendi l'ADV non dimenticare il tri di valigie, pi cogghiri babbaluci sono indispensabili....;) |
Quote:
|
ti fai il 1200 ed usi solo un cilindro..........
|
Quote:
inferiore. |
Quote:
Devo ancora riprendermi dal ridere.... |
.... ok grazie a tuttti voi...... per avermi incasinato ancora di + ..... cmq ...... visto che è così ho annullato il contratto ed acquistato Super Tenerè ..... hihihihihihi ;)
|
... ma mancu cià pinzariiiiiiii!!!!!!!
----- F800GS BIANCA----- Frecce a led + paramani + paramotore + sella alta + sella bassa Venerdì vi posto le foto ;) |
hai scelto benissimo .... ;) :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |