![]() |
Eccomi qui...
Buona sera a tutti,
Mi chiamo Sergio, sono un ragazzotto un po' matto di 25 anni. Abito a Genova, anche se in realtà la maggior parte della mia vita la passo in un piccolo paesino sperduto tra le montagne dell'entroterra ligure. Vorrei raccontarvi di mille avventure, ma purtroppo posso solo dirvi che sono un gran centauro ma senza la cosa più importante: la moto. Dopo anni passati in sella di scooter e vespe mi sono deciso a comprare un mezzo che poteva essere adatto alla mia concezione di 2 ruote...purtroppo non avevo preso in considerazione l'enorme divieto del mio saggio papà. Ora, dopo mille litigate e altrettante serate passate a girare il mondo con la mente, l'unico divieto tra me e la mia prima moto è stato rimosso. Posso dire di essere in trattativa e quasi in possesso di un r1150r del 2006... so che molti di voi penseranno che non sia una moto tanto adatta dove imparare ma, si sa, al cuore non si comanda!:) |
Ciao Benvenuto!...al cuore non si comanda ma....alla testa sì.....PRUDENZA e in primis...non ritenerTi già un Gran Centauro che di Gran Centauri con poca testa è pieno il mondo!
|
benarrivato e complimenti al babbo :)
|
io ho imparato proprio con quella e sono rimasto folgorato dalla mukka:!::!:
|
Quote:
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
BMWenutooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
welcome :D:D:D
|
Trattativa per la r1150r del 2006 saltata!! La moto cominciava a d arrugginire ovunque...capisco che una persona possa volerla usare anche durante l'inverno....ma non su strade con il sale e senza poi lavarla!!!!!...mi sono innervosito a vedere una creatura del genere maltrattata così...
|
E ora sono nuovamente a caccia di una r1150r...questa volta però almeno nei pressi di Genova o provincie limitrofe...
|
guarda sul mercatino è tutta gente del forum con una buona passione per le moto
se vuoi colpire il tuo saggio papà fa un bel corso di sicurezza stradale hai l'età giusta per imparare le giuste tecniche per guidare una due ruote vedrai che tuo padre farà un sobbalzo e ti dirà che sei in gamba (risparmi magari un pò sulla moto ma vedrai che la vita ti cambia da così a così) Olè pilota fai da te ahi ahi ahi....Un corso è il miglior investimento che potrai fare qui sul forum troverai notizie e info per quello giusto per te... pensaci intanto benvenuto |
Benvenuto nel gruppo!
|
Quote:
ciao welcome, |
ciaoooo e benvenutooooo !!!!!
|
Ciao, benvenuto e OKKIO...... :)
|
benvienuto
|
benvenuto.........( r1150r la migliore mucca )
|
Ciao e benvenuto !!!!!
|
Ciao e benvenuto .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |