![]() |
Un giro in moto che mi ricorderò per tutta la vita!
|
Averlo saputo ti prestavo la Rolls .... :lol:
Auguri comunque :D |
Congratulazioni!
|
ma avevi lavato la moto, come da copione?
Milioni di auguri!!!!!!!!!!!!:D |
Dajeeee.....un'altro!!!
Felicitazioni ed auguri;) |
A parte le foto da 18 giga l' una complimenti!!!
Bella scarpa! |
Congratulazioni! Un matrimonio in moto! :D
Una farà sempre quello che vuoi, non chiederà mai nulla più del dovuto, ci salti sopra quando ti pare, tagliando solo ogni 10.000km... L'altra, giustamente, é tua moglie. ;) |
Auguri simone!!!!!!!!!!
|
il solito giro, casa-chiesa.:(
Magari prova anche a uscire dal paese qualche volta. :mad: Comunque auguri ;):D |
:lol::lol::lol:
il solito giro, casa-chiesa Umum ma dico io quant'è che non entri in chiesa. Sono cambiate diverse cosette sai. Adesso c'è un prete che celebra e non una donna. Ci sono delle panche e delle croci insomma qualcosa di diverso dalla sala di un municipio. Auguroni ai novelli sposini. |
Congratulazioni e auguri
Anche a me sarebbe piaciuto, ma mia moglie...... |
grazioso lo scarpino :lol: in bocca al lupo per l'evento . ;) :D
|
Grazie ragazzi!! E' stata una giornata meravigliosa, la moto è stata solo una ciliegina sulla torta, uno sfizio che mi sono voluto togliere sorprendendo tutti quelli che mi aspettavano in macchina (a parte la mia famiglia ed il mio testimone nessuno lo sapeva) e che mi hanno sentito arrivare in un rombo di Y e scarico senza DB-Killer :-)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Sa...icolore_02.JPG |
Quote:
Ah, quindi trattasi di municipio, per caso quello dove stava Peppone? Era da quelle parti o sbaglio? :lol: |
Fuochino dai. Qui eravamo a Reggio città, Peppone stava a Brescello (circa 30-40 km)
|
Auguroni anche da noi toscani.......
|
grande!!! complimenti e un bacio alla sposa...
|
Usti! Ma almeno c'è il concorso di colpa??:lol::lol:
|
eh...socc...zzi!!!!!
|
L'avevo gia' in mente se mi sposo...
|
Tantissimi auguri!!
|
Congratulazioni!!!
|
A u g u r i
|
Auguri agli sposi!
Quote:
:lol:...per il 1150 forse...il 1200 è peggio di una moglie isterica... ;) Infatti nel 2004 optai per una moto più affidabile...non volevo mica rovinarmi il viaggio di nozze in qualche officina... :cool: http://i56.tinypic.com/2hzhdkz.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |