![]() |
Rt.. moto da Dolomiti !!!!!!! anche...
:eek:
ma chi è che dice che nei tornanti la mukka muggisce molto lentamente ed è goffa!!!!!! va la belin !!!!! Riprovata fresca fresca dallo stupendo tour del 17 - 19 cm...Dolomitico (vedere foto please sui Randagi del Nord) ::: a parte tanta acqua ed asfalto scivoloso... insomma puro divertimento, precisa in curva, ti perdona a volte qualche cazzata in maniera disarmante..., ed è anche agile all'uscita dei tornanti con tanto di impennata (LUc in primis)..:rolleyes: anche in rettilineo (pochi fatti) con tanto di pozze d'acqua va diritta come un fuso.... pieghi in curva che è un piacere e freni strapotenti...(confermate Zio Titta, Fabry65 , michy53?? etc etc.)???:rolleyes: ma che vi manca poi ??? a gia' un Lucano !! ops meglio LucanA!!!! :D:D Un Lucano???? |
|
adesso non scaldarti troppo.
|
nnna favola allora!
|
:thumbup:bravo, tukutela!
adoro la zona dolomitica, le sue montagne:eek: e le sue strade:eek:, quindi o per camminare o per far pascolare la mucca, da quelle parti ci sono spesso... contrariamente a me, di sicuro alla mucca non manca il fiato quando affronta i tornanti del pordoi e le sue rampe. altro che " la mukka muggisce molto lentamente ed è goffa!!!!!! ":D |
Le curve a sinistra ho imparato a farle, ora mi iscrivo ad un master di tornantini a destra... :)
|
... MEGLIO UN ALTRO TOUR DOLOMITICO che il master ...
così magari riesco anche a parteciparvi, se esco dal periodo di sfiga... |
Quote:
sei furbo zio ascolti i consigli "buoni" e poi li metti in pratica...cosi' si fa..!!!! cmq bel manico..solo una pecca.....change the parabreeze isotta!!!! troppo big.!!!!!:D |
Quote:
|
:)
Una cosa e' certa : s'ha da rifare ! Di solito si organizza a giugno, ma ogni momento e' buono, nei mesi senza neve... |
Mi è spiaciuto molto non essere della partita.....ma ero appena rientrato dalle ferie ed il mio capo (io stesso medesimo) non mi ha prorogato la permanenza sui Monti Pallidi.....
|
:) La prossima volta, al tuo capo ci faccio parlare da mio cuggino...
Ci fara' un'offerta che non potra' rifiutare ! |
Dip€nd€ tutto da quanto €' bbuona l'off€tta.......
|
Quote:
|
Anca mì!! La prossima volta veniamo anch'io e Fantomas e ce la faremo sotto dalle risate!
|
Per uno che manico non è come sono io, con la mia RT mi ci sono trovato veramente bene a parte qualche cazzotto nei reni da parte della mia signora, considerando anche che la gommatura non è perfetta ho ringraziato per la pioggia copiosa (lo so ora mi manderete a c@g@re ma preferisco il bagnato bagnato al lepego (per capire questa parola bisogna sapere il genovese)) per questo quando sono arrivato a casa l'ho baciata... la mia RT... naturalmente!!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
preciso che questo discorso NON è valido per un certo possessore di RT 2010 con sella girgio-rossa:) |
Quote:
http://i53.tinypic.com/2yox4kj.jpg http://burgman.siregistra.it/forum/d...1276591022.jpg |
Quote:
|
azz...disgraziato infiltrato! un intutato in incognito! Chi era Zel sotto mentite spoglie?
|
intutato?!!!... chi osa nominare la parola "intutato" in questa stanza?!!!....
tornate a dirla se avete coraggio!!!:mad::mad::mad: |
Quantrilli, quantrilli ! Non e' un intutato : ha solo una guida, come dire...un po' esuberante ! :)
|
.......quella Zavorra è una santa!!!!!!!!
|
:) :) Alla prima occasione, fatevi raccontare del viaggio di ritorno dal giro in Scozia che han fatto quest'estate...
|
azz sale pure zavorrato? sticasssi.
ma chi è il mittigo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |