![]() |
bellissima, la mia prima moto, identica alla tua, io avevo di diverso il vetro anteriore, più alto......poi si è "grippata", ho ,messo su un motore usato e l'ho rivenduta: ad oggi ce l'ha ancora e la usa regolarmente il ragazzo a cui la vendetti nel '96.
|
complimenti per lo stato di conservazione della moto e per il servizio fotografico,
sembra la presentazione della moto nuova di una rivista dell'epoca |
ma eri venuto su a feltre alla gara dei carrettini? ce n'era una identica alla tua, nello stesso stato e tutti i malati di dominator eran li che la guardavano!
|
porco can.......ea xe nova!!!!!
bellissima:!::!::!: |
Quote:
|
belle le foto, con la leica o con la 5D II
|
E' una bufala...
la moto è nuova! Quindi il prezzo è sbagliato... vedrete che vi dirà che abita a Londra, che vi manderà la moto con un corriere, intanto dovete fare un versamento per bloccarla con WesternMoney... ecc... ecc... che gente strana che circola su QdE...!!! |
p.s. era perfetta per la Tunisia.......
|
Quote:
|
azz, ma quanto bene è messa quella moto?
Ti valga come up, ma secondo me il prezzo è troppo basso. Dico seriamente. Sei poco furbo! |
che spettacolo!!!!!!!!!!!!! un up per te!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quasi quasi...
Dove la trovo la moto!? ;) |
uffi ma perchè le moto che vorrei prendere capitano quando non posso prenderle?
bella bella bella... |
Quote:
|
mumble mumble....
|
Quote:
|
ahahah te la vende a pezzi.....
|
mi dici che tubo hai usato?
|
Quote:
|
Quote:
|
mah, sembra messa davvero bene .... certo, bisognerebbe provarla!
Però pare nuova. Ed è anche degli anni in cui i dominator erano a qualità jap! |
ho un domy blu 91:
molto divertente sia in on e sia in off (la mia ha avuto qualche piccola modifica: cfr.: http://www.dominator650.it/tuning/ciaociao/CIAO1.htm se la volete vedere) |
Hai mp
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |