![]() |
Paramani per seri e R
Vendo il kit completo di tutta la bulloneria ed accessori per montarli a € 60,00+s.s.
Comperate da Bikerfactory in primavera a quasi € 90,00,li vendo perché ho venduto la moto senza. |
|
montano su R1150R? quanto costano le spese di spedizione e che metodi di pagamento accetti?
grazie e buona domenica! |
mi accodo, sai dirmi il codice per verificare se vanno sulla mia r850
Grazie |
le potrei anche ritirare a mano quando vengo dal babbo
|
Le spese di spedizione me lo dovete dire voi come volete che vi siano spedite,per quanto riguarda codici e compatibilità sul sito Bikerfactory si trovano sotto accessori per R850R e R1100R,comunque vedo di fare un copia incolla.
|
Per Feto
bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Paramani-STORM-S7&moto=BMW-R-1150-R--/-R-1150-R-Rockster&accessorio=Paramani&mid=1000417&sid=10000 31&Id=1002236 Sì vanno bene per il 1150,sono il modello Storm S7. Ciao |
Paramani
Quote:
Ciao |
se per te va bene, ti faccio un bonifico visto che non bazzico ne' in paypal, ne' in postepay. puoi mandarmi una MP con i dati? appena la ricevo ti rispondo con l'indirizzo di spedizione. per la spedizione va bene un qualsiasi corriere (gls, tnt traco, ecc..), non muoio se le ricevo in una settimana (posso anche pagarmelo io alla ricezione). appena ricevo la tua MP, dammi tempo un giorno per andare in banca, farti il bonifico, tornare in ufficio e sannerizzarti il documento della transazione. fammi sapere.
ciao e grazie! |
Risposto in mp.
|
Venduti,si può chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |