![]() |
Tuta antipioggia...
Dopo quasi 7 anni di attività mi trovo a cambiare la mia tuta antiacqua.il modello è la Diluvio intera della Tucano Urbano.
ora, volevo però passare ad un modello spezzato, penso sempre alla Diluvio, ma voi che consigliate rapporto qualità/prezzo??.. |
Guarda qui sotto, ti consiglio quella azzurra che è traspirante, ciao.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=spidi :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2::toothy2: e anche qui http://www.motoclub-tingavert.it/t411787s.html |
:eek:
Bellissima! magari facessero la Fluo traspirante....:D |
non c'è qualche marca che produce un fluo alta visibilità che traspira?
|
l'unico completo che traspira veramente é la Klima confort bmw in gore-tex.
Costa molto ma funziona oltre ogni attesa e dura una vita. La mia ha più di 15 anni e tiene come il primo giorno. Anzi, ne ho acquistata una per la moglie che ha sempre voluto i tutini da 50 eur. Quest'estate si é triovata sotto un diluvio con il pantalone scucito; più si viaggiava più lo squarcio si apriva. |
Anche io pensavo di prendere tucano poi nel negozio aveva anche la spezzata della sidi che costava meno ed ho preso quella, sono andato nei pirenei e l'ho usata sopra il traforato dainese perchè c'era freddino e mi son trovato bene, abbiamo preso un po d'acqua da s. sebastian a bilbao e si è comportata bene.
|
se vi serve io vendo la mia spidi intera comprata a luglio ed usata 1 sola volta!
|
e bella , tiene bene l'acqua , ma e scomoda , pensa ogni volta che devi indossarla e poi ripiegarla bene , OLTRETUTTO prende spazio e pesa pure!
ps: a chi interessa vendo 2 completi pioggia , giacca xxL e xL + 2 pantaloni XL VERAMENTE OK! PER ME SONO GRANDI ! 40 € A COMPLETO! PAGATE 90 € CAD. |
io ho acquistato quella della REVIT...ottima sia nel prezzo (sconto Lagunasecca che nel taglio....comoda e di ottima vestibilità)
|
Quelle della BMW al solito sono eterne:eek:, se non ci cadi come ho fatto io (però dopo 18 anni di uso!!!!)
Mi sono trovato molto bene anche con i pantaloni diluvio light di tucano, sia con la giacca impermeabile della AXO. La spezzata è preferibile perchè diminuisce di molto la condensa. Sulla traspirabilità della klimaconfort ho qualche dubbio, ma non l'ho mai provata |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi se si cade si rompe...come fanno in genere tutte le giacche e i pantaloni. |
Quanto scuce la Klima Confort?
|
Unico appunto alla Klima: i pantaloni sono fatti male!
Con la taglia giusta per me, M, sembro coi pantaloni alla zuava, seduto in moto, con la L, sembro coi pantaloni da pescatore. E il colore! Se fossero più sgargianti sarebbe meglio! |
io ho la Compact della Speedy e mi trovo molto bene!!
|
Per rimanere in casa Tucano, io ho dato fiducia alla nano, che riposta veramente non occupa nulla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |