Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Batterie del Quest (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=28923)

ipotenus 20-05-2005 15:16

Batterie del Quest
 
Qualcuno ha provato l'autonomia del Garmin Quest?

Sono in procinto di acquistarlo, anche se il fantasma del Tomtom Rider mi sta facendo venire qualche dubbio.
Credo però che il Software Garmin sia una garanzia per l'uso motociclistico ed ho abbastanza esperienza con gli auricolari Bluetoot per dire che gli preferisco quelli a filo anche in moto (almeno per i miei usi).
Anche in funzione di questo aspetto e del fatto che il Quest è veramente piccolo, mi piacerebbe sapere per quanto tempo è possibile tenerlo nel taschino ed utilizzarlo con le segnalazioni acustiche.

berta 20-05-2005 15:33

da mattina a sera ci arrivi tranquillamente, a meno di non tenere
la retroilluminazione sempre accessa..

GELANDE 20-05-2005 15:34

Tranquillo, basta e avanza. Ha una autonomia che supera abbondantemente il week-end.

ipotenus 20-05-2005 15:43

Quote:

Originariamente inviata da berta
da mattina a sera ci arrivi tranquillamente, a meno di non tenere
la retroilluminazione sempre accessa..

Mi pare veramente tanto, da quello che ho sentito, altri navigatori non arrivano a 2 ore in piena attività.
Perfino il TomTom Rider è dichiarato per 5 ore Max, il che vuol dire che sarà difficile superarne la metà.

Quinidi, è ipotizzabile un viaggio di media lunghezza, senza alimentare il Quest ... penso che lo comprerò e metterò un cavo di l'alimentazione nel cassetto dell'RT, visto che è piccolo e ci entra.
Così lo posso mettere in ricarica durante le pause dei viaggi e mi risparmio i collegamenti quando è in posizione.

Il Maiale 20-05-2005 15:46

Berta non fa testo, lui va sempre dritto e il gpiso non lavora!!!!

Smarf 20-05-2005 15:49

lo danno per 20 ore di autonomia.

io l'ho utilizzato per oltre 14 ore e non era ancora scarico.

ipotenus 20-05-2005 18:55

Quote:

Originariamente inviata da smarf
lo danno per 20 ore di autonomia.

io l'ho utilizzato per oltre 14 ore e non era ancora scarico.

Ottimo ... anche perchè ce l'ho qui sul tavolo, come l'Olio sasso (rimembranze caroselliane) :happy3:
Scusate, mi immergo nello studio del manuale :scratch:

Rafagas 20-05-2005 19:57

Le ricaricabili non sono sempre identiche, però confermo che ci fai una giornata intera, con la retroilluminazione non al max.
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©