![]() |
Porta telepass GIVI
Salve, ho avquistato emontato il porta Telepass Givi, ma come si usa.
Bisogna aprirlo quando si passa al casello, o il segnale arriva lo stesso. saluti |
Tranquillo...non c'è bisogno di aprire nulla!
|
Quote:
|
:drinkers: :happy1:
|
Possibile avere qualche foto mentre si sta aprendo per il passaggio al casello?
Ma bisogna montarlo sulla moto? Funziona anche per la macchina? Grazie in anticipo |
...dai che scherza...lo sa che sarebbe un'operazione pericolosissima... :)
|
[QUOTE=bartolomei;5129719 Funziona anche per la macchina?
[/QUOTE] No, questo apre la sbarra e poi la richiude |
Quote:
Quote:
|
io per evitare di aprirlo e chiuderlo tutte le volte, ho tolto il coperchio e lo tengo sempre aperto, solo che ogni volta che la moto sobbalza, mi cade.
cosa mi consigliate di fare ? |
QUOTE=cit;5129781]cosa mi consigliate di fare ?[/QUOTE]
Semplice, inchioda, anche in autostrada, ti fermi, anche in corsia disorpasso e lo raccogli. :lol::lol::lol: |
Bisogna aprirlo quando si passa al casello
Uso il telepass in moto ed in macchina e quando passo dal casello in auto apro sempre le portiere. |
oppure devi mandare un fax
|
aspettate..volete dire che non bisogna abbattere la sbarra del casello ,dopo aver aperto il porta telepass a qualche decina di metri ,prendere il telepass, armato , puntato e sparato usando una fionda??
Allora ho sempre sbagliato!!! |
Quote:
|
Quote:
|
:tard:eh... vabbè... ma infierire così è crudeltà.... :toimonst:
|
No, la crudeltà è della GIVI che non rilascia un adeguato libretto di istruzioni per un accessorio così compesso
|
Quote:
|
Dai danny non pensarci che non sono sempre così.Sono peggio!
|
Quote:
certo che devi aprirlo, ed un volta passato devi subito richiuderlo altrimenti la sbarra rimane alzata |
va, be, mi state prendendo in giro, ma la domanda era dovuta per la mancanza di istruzioni.
Grazie, comunque..... |
Dovrebbero averti dato anche una chiavetta,se non funziona scendi e la inserisci nella apposita fessura sulla colonnina :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche io ho una domanda, ho comprato un casco nuovo ma non ci sono le istuzioni, la parte trasparente va davanti o dietro |
Quote:
Poi eventualmente ti diciamo come va messo. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |