![]() |
1200 GS: nuovo richiamo
NON NE POSSO PIU'!!!!
sono stato fuori x due settimane e al rientro mi aspetta una lettera della Bmw: Egregio cliente, nell'ambito del continuo miglioramento qualitativo del prodotto BMW, abbiamo avuto dalla Casa Madre disposizione per l'esecuzione di un aggiornamento sulla Sua moto con numero di Telaio xxx Targa xxx Tale aggiornamento comporta il montaggio di una copertura per la puleggia del cavo comando gas perché durante la marcia alcuni corpi estranei, come dei sassolini, potrebbero cadere tra il carter del motor ed il corpo farfallato. In circostanze svantaggiose questi corpi estranei incastratisi potrebbero causare il bloccaggio della puleggia per il cavo di comando gas. In una tale situazione sarebbe comunque possibile una frenata sicura della moto tirando la frizione. ma vaffanc@@o |
Fottitene Per Almeno Tre Mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ma dai è una cazzata, non ci credo
|
Non è una novità, le pulegge dei cavi gs sono esposte e piccoli sassi etc possono finire tra puleggia e corpo farfallato bloccando il comando...
|
Quote:
|
beh allora deve essere bello trovarsi in discesa, coi sassolini sotto le ruote, col sassolino nel comando e con 100 hp a manetta!!!!
Oltre ai sassolini ci sarebbe anche un kilo di merda nelle mutande!!! |
Quote:
|
pooorca putt... :shock: :shock: :shock:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti il richiamo è stato fatto per ottemperare alla normativa antinquinamento. |
Minki@ ...stiamo messi bene...SGRAT :shock:
|
Quote:
ROTFL :pottytra: |
questo richiamo era stato già evidenziato da kavakid diverso tempo fa :toothy8:
evidentemente la bmw francia è più solerte della bmw italia :banghead: :banghead: :banghead: comunque mi pare una cosa davvero da poco e per la quale non prendersela. Mi inca@@erei se ci fossero richiami sugli organi del motore o della trasmissione.................. :gib: |
Quote:
http://www.francilastrega.supereva.it/franci1.gif |
....o madre!!! :-?
|
cosa dire...
il GS1200 per testarlo prima della vendita ci hanno fatto un giro nel parcheggio a monaco... ma prima hanno pulito il parcheggio bene.... sennò entravano i sassolini... e sopratutto in estate senza piogga sennò la vernice si rovina.... ah ma allora... l'hanno testato nel capannone!!!! |
Ah perchè l'hanno anche testato?
|
Quote:
http://www.freephotoserver.com/files/0844479.jpg http://www.freephotoserver.com/files...-004-f2755.jpg :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: |
beh per vedere se si accendeva il motore.... poi basta sennò si rovinavano i collettori e diventavano color cacca....
|
Ora ho capito perchè vai così veloce... sono i sassolini... :la:
Cmq, ricordo anche io il Post di kawakid di qualche mese fa. |
x pepot
devo ridere???? quelle non sono le foto dei test.... ma della presentazione della moto.... sennò col cavolo che c'era sto problema... se hanno fatto un richiamo ufficiale si vede che qualcuno e non pochi... hanno avuto la frizione inchiodata... e la flangia della trasmissione difettosa appena messa in vendita??? testata anche quella in fuoristrada? azzo qui sul forum uno quasi si ammazza... senza parlare di quelli che hanno avuto problemi al servofreno... beh se avessi un GS1200 non sarei molto tranquillo.... fate voi... finchè si tratta di vernice... di vibrazioni... chissenefrega... ma qui ne va della sicurezza di marcia!!! l'HP2 si che lo stanno testando alla grande... forse perchè dopo ste figure di merda... si cagano sotto... |
Quote:
so benissimo che quelle foto sono quelle fatte in occasione del lancio :mad: Ridi un poco :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: |
comunque ste cose la BMVV fino al 1100 boxer non le faceva.... io in 5 anni mai un richiamo ufficiale e la moto andava come un orologio... 70.000 km!!!
e poi dicono dei cinesi... ma vaffanculo va... |
ma dove cazzo s'infilano sti sassolini???
io ho solo capito che devo cacarmi addosso... ed almeno una chilata. spegatami meglio. |
Da quale produzione dovrebbero partire i richiami? :banghead:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |