Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ora su RAI 1 Dreams Road 2010 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=289196)

ffrabo 18-09-2010 16:30

Ora su RAI 1 Dreams Road 2010

due multistrada che attraversano l'Australia.

CammelloStanco 18-09-2010 16:39

Wow grazie! vedo subito!

umberto58 18-09-2010 16:44

grazie ffrabo

CammelloStanco 18-09-2010 17:51

oh...mai una volta che le guidino in pezzi un po' sterratosi ....

topogrotto 18-09-2010 18:56

....Io ho girato l'Australia:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek::eek::eek::eek: (come da foto avatar...)

mamba 18-09-2010 19:27

Che spettacolo e che sogno....solo che noia sempre dritti!!
Qualcuno ha riconosciuto i bellissimi caschi tricolore?
Grazie per la segnalazione!!;)

jack2425 18-09-2010 23:45

Come idea di trasmissione è buona, moto, panorami, libertà.
Quello che non quadra, a parer mio, è che trattandosi di moto e motociclisti è tutto confezionato troppo patinato, manca quel gusto di grezzo, sporco e olio.
Per non parlare di Lui, dreams roads man! Cam-bia-te-lo! :thumbrig:
Da guardare con audio a zero e hifi acceso ascoltando Foo Fighters, Led Zeppelin, Clash, Litfiba ecc.

La puntata di oggi me la sono persa: qualcuno ha qualche indirizzo internet per scaricarla? Grazie.

The Concorde 19-09-2010 00:18

od anche qualche canzone dei modena city ramblers in "riportando tutto a casa"...

umberto58 19-09-2010 01:32

Lui è improponibile
I caschi sono bellissimi
Il tutto troppo patinato
La Multistrada fa ingolosire

orsowow 19-09-2010 01:45

Lui sarà anche improponibile ... ma lo invidio da bestia !!!
Si, diciamocelo, la nostra è tutta inviadiaaaaaaaaa ....

Bill Sabab 19-09-2010 01:48

È vero, lui un po' strano lo è...ma mi piace perchè tutti i motociclisti sono strani...la ragazza è molto carina e brava...per il tipo di trasmissione lo sono tutti e due a dire la verità...secondo me esagerano con gli approfondimenti sui luoghi...mi piacerebbe che parlassero più di moto ma in realtà il programma è incentrato sui viaggi e non sulle due ruote...

MassimoB 19-09-2010 10:07

Quote:

Originariamente inviata da jack2425 (Messaggio 5130377)
Quello che non quadra, a parer mio, è che trattandosi di moto e motociclisti è tutto confezionato troppo patinato, manca quel gusto di grezzo, sporco e olio.
Da guardare con audio a zero e hifi acceso ascoltando Foo Fighters, Led Zeppelin, Clash, Litfiba ecc.

La puntata di oggi me la sono persa: qualcuno ha qualche indirizzo internet per scaricarla? Grazie.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...9f923a290.html

MassimoB 19-09-2010 10:09

Quote:

Originariamente inviata da jack2425 (Messaggio 5130377)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...64611.html?p=0

Paolo L. 19-09-2010 11:31

Grazie per il link!

mpescatori 19-09-2010 17:23

Ion ho seguito Dreams Road USA, ha fatto il medesimo giro mio (ma io ero in auto con la famiglia) ma ha regolarmente sbagliato tutti i nomi con grossolani errori di pronuncia, ha stranamente saltato (tagliato?) alcuni posti assolutamente da non perdere e ne ha messi altri di dubbio gusto...

Insomma, per me e' stata una delusione la qualita' del narratore, non la fotografia o altro tutto sommato molto OK.

Poi, vorrei chiedere, a chi ci capisce qualciosa di inglese, cosa significhi "Dreams Road"? Certamente non "La Strada dei Sogni", purtroppo espresso cosi' significa "Via dei Sogni" come se fosse un indirizzo.

In attesa di riuscirci io, aspetto che qualcuno fortunato presenti il suo giro a "Alle Falde del Kilimangiaro" (pero' non mi porto le merendine operche' poi la Licia Colo' me le frega)
8^p

jack2425 19-09-2010 22:30

Quote:

Originariamente inviata da mpescatori (Messaggio 5131297)
Poi, vorrei chiedere, a chi ci capisce qualciosa di inglese, cosa significhi "Dreams Road"? Certamente non "La Strada dei Sogni", purtroppo espresso cosi' significa "Via dei Sogni" come se fosse un indirizzo.

In attesa di riuscirci io, aspetto che qualcuno fortunato presenti il suo giro a "Alle Falde del Kilimangiaro" (pero' non mi porto le merendine operche' poi la Licia Colo' me le frega)
8^p

Grazie massimoB per i link, ma non ho capito se devo registrarmi, inoltre Microsoft Silverlight non mi si installa nel mio Apple :(:(:( Bill Gates colpisce ancora! :idea1:

Dreams road: forse "Le strade che uno sogna di percorrere prima di comprarsi la moto nuova". :rolleyes:

Alle Falde del Kilimangiaro: le moto sono bandite dalla trasmissione perchè inquinano, fanno rumore, spaventano la fauna durante l'amplesso, investono scoiattoli porcospini topi serpenti e una miriade di insetti.
Mentre i superjet, gli elicotteri, i motoscafi, le jeep usate per scorazzare la Licia su è giù per il pianeta di questo non fanno niente :D

jack2425 19-09-2010 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Bill Sabab (Messaggio 5130493)
È vero, lui un po' strano lo è...ma mi piace perchè tutti i motociclisti sono strani...la ragazza è molto carina e brava...per il tipo di trasmissione lo sono tutti e due a dire la verità...secondo me esagerano con gli approfondimenti sui luoghi...mi piacerebbe che parlassero più di moto ma in realtà il programma è incentrato sui viaggi e non sulle due ruote...

Forse sarebbe meglio dire uno spot lungo come una trasmissione.

Mai che uno si fermi e tiri giù una caterba di bestemmie tipo: "Sta c@@@@o di moto, ancora con il problema della centralina in tilt!" oppure la ragazzuola che scende dalla moto dopo aver percorso tutta la costa est da Sydney fin su in cima "Mannaggia che dura sta sella, ho la pannocchia (questo termine non è mio, l'ho letto in un altro post, n.d.t.) che non la sento più!"
Invece scendono, tolgono il casco, e sono freschi e belli coma una rosa appena colta. Bleaaa, che schifo :lol::lol::lol:

pasquakappa 20-09-2010 07:53

Bei posti e grande moto!!!!:D:D

PIERO S 20-09-2010 08:15

anche io ho fatto la strada che da Darwin porta all'Ayers Rock (Uluru per gli aborigeni) con un camperino e diciamo la verità: la strada è lunghissima, il paesaggio è incredibilmente vuoto e immenso e ci sono poche cose imperdibili.....loro hanno ne hanno perso almeno un paio: daly water pub e mataranka. Insomma il servizio è stato solo piccolissimo assaggio di ciò che è veramente il Northern Territory.

La prossima puntata è Melbourne, Adelaide, Cangaroo Island: a chi piace la natura consiglio di guardarla!

Dukess 20-09-2010 09:58

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 5130490)
Lui sarà anche improponibile ... ma lo invidio da bestia !!!
Si, diciamocelo, la nostra è tutta inviadiaaaaaaaaa ....

questa è la pura verità... io sono la prima!!!!!!!!!!! :mad: ma un giornooooo... :D

MassimoB 20-09-2010 14:21

Quote:

Originariamente inviata da jack2425 (Messaggio 5132127)
Grazie massimoB per i link, ma non ho capito se devo registrarmi, inoltre Microsoft Silverlight non mi si installa nel mio Apple :(:(:( Bill Gates colpisce ancora! :idea1:

Dreams road: forse "Le strade che uno sogna di percorrere prima di comprarsi la moto nuova". :rolleyes:

Alle Falde del Kilimangiaro: le moto sono bandite dalla trasmissione perchè inquinano, fanno rumore, spaventano la fauna durante l'amplesso, investono scoiattoli porcospini topi serpenti e una miriade di insetti.
Mentre i superjet, gli elicotteri, i motoscafi, le jeep usate per scorazzare la Licia su è giù per il pianeta di questo non fanno niente :D

anche io uso mac, ma non mi è stata richiesta registrazione,
silverlight l'ho installato tempo fa, forse è per quello che non lo vedi.

fosse quello il male di Alle falde del Kilimangiaro, posso assicurarvi che la Colò è il male minore... :-)

Zio Erwin 20-09-2010 14:32

Il papà della Licia è stato un pilota....
Quanto avrà inquinato il mondo con il suo jet?

yankee66 20-09-2010 21:17

Quote:

Originariamente inviata da PIERO S (Messaggio 5132495)
.....loro hanno ne hanno perso almeno un paio: daly water pub e mataranka. Insomma il servizio è stato solo piccolissimo assaggio di ciò che è veramente il Northern Territory.

La prossima puntata è Melbourne, Adelaide, Cangaroo Island: a chi piace la natura consiglio di guardarla!

... eccoti accontentato, almeno in parte..
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...0d741.html?p=0
(al minuto 12,30) ;)

modmax 20-09-2010 21:39

Grande Emerson, seguo la trasmissione da diverse stagioni, all'inizio non lo digerivo molto ma col tempo ho iniziato ad apprezzarlo, è un vero amante del viaggio sulle due ruote.

Nn se ne può più delle isolette sperdute di Licia che per arrivarci ci vogliono otto permessi 6 aerei e 2 giorni di viaggio, e le si gira solo in bicicletta.

Supermukkard 20-09-2010 21:49

Gattafoni potrà non piacere ma gira il mondo in moto da 30 anni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.