![]() |
Gs 1200 adv 2006
Fine maggio 2006
Km 85300 scarico cromo computer di bordo frecce bianche copri strumentazione touratech faretti hella micro de con staffa made home prolunghe manopole touratech copri potenziometro touratech staffe protezione iniettori touratech TUTTI TAGLIANDI BMW CON FATTURE ultimo tagliando 2 ore fa con pastiglie anteriori nuove frizione e paraoli del cambio a 60000 km altro non ricordo euro 8.500 foto a centinaia su www.picasaweb.google.it/fumello81 |
Achì, prossimo acquisto? Il camper???? :lol::lol::lol: o percaso hai una carenza di BetaCAROTENE? :lol::lol::lol:
|
azzzz.... non voglio immaginare i discorsi che ti ha fatto.
|
Da ieri anche su sibito.it ed in 24 ore mi è arrivata:
1 proposta di acquisto a 7000 euro 1 proposta di permuta con ktm 450 sfx (?) 3 interessati alle solo borse 1 che la voleva spedita in Uk Vediamo cos'altro mi propongono |
quello che voleva la spedizione in UK era sicuramente un furbetto.....:(
occhio!:rolleyes: buona vendita, lamps.;) |
Nuova proposta di permuta con k 1200 r...
Cmq nel frattempo oggi pomeriggio ho trovato la sostituta e considerato che non sarà una bmw, mi si svincolano le borse laterali in allumio. Parliamone... |
Madonna, eravamo rimasti solo io e te con un "Original 2006ADV doc"... ora son solo... :-o
|
Quote:
UP, bella moto. |
sono paolo di como, anche io dovrei....vendere qualcosa. r1150rt del 2002 che ho già messo in rete ( no su qde ) ma per ora invano.
aspetto tue. bello nodkapp eh ? ci sono stato nel 1989, sì...1989 !! in sella alla k100rt. ciao |
Paolo grazie, ma per l'Rt non mi interessa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |