![]() |
Finalmente foto e conferme ufficiali per la MV Agusta F3
Urca ragazzi.. che meraviglia!!
La MV ha pubblicato le prime foto ufficiali e altre rubate in modo tale che finalmente riusciamo a vederla...sia davanti che dietro...sbav... Se è un tre cilindri da 675cc come dicono sfida aperta a tutte le medie e in particolare alla Daytona!! Ecco il link con le foto e le altre informazioni |
Le carene non sono le sue, quindi l'aspetto definitivo non si sa ancora.
Anche se, essendo una MV, sarà di certo un capolavoro, come le prestazioni presunte (160kg x 140 CV!) |
sembra il suzuki gs 500 f :lol::lol::lol:
|
Le carene da quanto ho capito io sono proprio le sue..hai visto quant'è piccola??
Io ci sto davvero facendo un pensierino come seconda moto ;) |
Gran bella moto come generalmente le MV!
|
Concordo, anche secondo me sarà una bellissima moto, mi auguro la posizionino ad un prezzo non esorbitante, altrimenti ciao vendite...
|
spero non lascino quella luce targa :rolleyes::lol:
|
e quel portatarga che sembra cina-friendly da 1 euro..
|
ci sono anche queste
http://www.nextmoto.it/foto/mv-agust...e-cilindri/2/# qui le carene sembrano diverse si parla di 9000 euro |
Quote:
Quella che vedete in queste foto è la nuova MV Agusta tre cilindri da 675 cc fotografata a Schiranna. A quanto pare un collaudatore della MV la stava provando nelle strade vicino allo stabilimento varesino. Quella che vedete nelle foto ha la carenatura della MV Agusta F4-R312 , ma le dimensioni sono molto più compatte , il carter è più alto di quello della F4 e gli steli forcella hanno un diametro inferiore. |
Le foto del primo link sono quelle corrette. Sono ufficiali mandate da MV a qualche rivista.
Le foto del secondo link sono quelle vecchie in cui girava con ciclistica R6 e carene della F4 per provare il motore ma non il resto ;) |
LA VOGLIO!!!!!!!!!!! AD AVERCELI 9000€...spero di porterla ammirare all'EICMA!!!!!
|
Emmmmmmhhh quelle foto le ha fatte Marzi........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |