![]() |
C3 Carbon
Alla fine chi lo ha preso?:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
...il problema è che non è ancora disponibile. Bergamaschi dice che la Schuberth continua a procastinarne la consegna, mentre la Schuberth mi ha riferito con mail che sono disponibili e di chiedere a Bergamaschi....ma non so cosa pensare :( :(
|
sarà anche piu leggero però nero chissa quanto scalda d"estate
|
per ora è ancora impossibile averlo
|
Quote:
|
perchè bidone ? Al momento non si sa perchè tardano le consegne, tutto il resto sono ipotesi.
|
è una sola altro che
il casco è stato presentato allo scorso salone di milano mi fu assicurato che prime consegne sarebbero arrivate entro la fine di novembre poi continui rinvii senza plausibili giustificazioni ad oggi la scuberth non è in grado di fornire i tempi della commercializzazione non riesco a capire con quale faccia lo tengano sul sito come se fosse in vendita quando non è neanche in produzione se questa è serietà ditemi voi cosa significa prendere per il culo la gente |
Bidone
Quote:
|
...non dirlo a me che è dall'inizio dell'anno che lo aspetto. Effettivamente concordo sulla poca serietà della Schuberth, ma non mi esprimo su quello che potrà essere il prodotto ammesso che venga commercializzato.
|
Quote:
Io ho tenuto diversi caschi neri e posso dirtelo con certezza. |
devo appoggiarlo a mary
io ho diversi caschi in carbonio il resto della collezione è bianca non ci sono differenza in estate |
c3
Dopo essere andato a trovare il buon Mauro di Lagunaseca ho deciso di mettere una pietra sopra il Carbon e di acquistare un C3 in fibra (equipaggiato di SRC). FIGATA!:cool:
|
...e come ti sembra il peso , se già lo hai provato ?
|
Pensa che venivo da un Concept (1)......più leggero e soprattutto molto meno voluminoso, meno scafandro.
|
mauro vende anche il multitec
|
Provate a mettere le mani prima su un casco bianco e poi su un casco nero che sono stati sotto il sole e poi vi rendete conto se la temperatura è la stessa ! In ogni caso è sufficente inserire un termometro ambiente al loro interno per capire che un casco nero non è l'ideale in estate !!!
|
Quote:
hai mai posseduto un casco tutto in carbonio? |
Quote:
quindi, mi sembra di capire che ne sei soddisfatto.Delo Schuberth mi spaventa un po' l'effetto vela che fa la mentoniera aperta, cosa che col BMW si manifesta in maniera più attenuata, così si dice |
Quote:
|
però BMW ha l'apertura eccentrica che ne diminuisce l'esposizione all'aria
|
Quote:
I caschi vanno portati chiusi e ben allacciati, del resto sono fatti per la tua salute... Non riesco a capire queste cose...:confused: :(:mad: |
Le moto sono tedesche ma la testa purtroppo è sempre quella italiana
|
...vedo...
|
forse hai ragione , ma io già uso il jet dell'Arai quindi ...
|
premesso che lo sto aspettando da un anno, mi piacerebbe sapere se uno fa qui un compralo subito se e cosa gli mandano
http://cgi.ebay.de/SCHUBERTH-C3-Carb...item1c152b64bf e l'altro giorno ce n'erano due...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |