![]() |
non mi linciate....
mi sono inammorato di questa moto:
http://www.freephotoserver.com/files...0sort17653.jpg se vendo la mucca e faccio un pò di soldini me la prendo ho deciso!!! |
Ehlapeppa!!!! :shock: :shock:
|
Ogni scarafone e' bello a mamma sua (Joyce)
Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia! |
E' un po' piccola, ma non è malaccio...
|
come passare da una alfa spider ad un camper iveco
poi per carità ci si fanno cose bellissime con entrambe ed a me piacciono tutt'e due |
quanto pesa??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, forse è l'unica alla quale, ipoteticamente, teoricamente, potrei forse pensare al posto della mukka ... e poi, su in montagna, ho visto gente fare dei numeri incredibili. Nessuno che gli stava dietro.
|
quanto sei alto?
se solo....................... la prendevo anch'io. belllllissssssima!!!! :love10: :love10: :love10: :love10: |
ma che è?un'autobus?
|
Non si addice al tuo avatar...... ti vedrei meglio su un GSXX10000RRR..... :tongue:
|
Quote:
|
lassa sta...piuttosto comprati una macchina
|
Secondo me è una GRANDE moto!!!
A parte gli scherzi, a me puiace, però non mi piacerebbe averla come unica e sola moto... L'ideale sarebbe affiancarla ad un mono da enduro... E non mi sidica che il probn sono i soldi, se una si acchiappa 25000Neuri di moto ne può spendere altri 500 di muletto!!!! PS mi piace di più rossa |
manca il sidecar ed il carrelletto con il giunto
snodabile, cosi' ecchecce fai? |
Dimenticavo... Obbligatorie le bandierine stile macchina presidenziale....
|
Moto fantastica, si guida con un dito e non crea problemi neppure a chi è più basso della media.
E' un bell'orango che mi porto sulla spalla da tempo, per fortuna costa venticinquemilaeuri, così mi freno. |
Quote:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: |
Quote:
SVEGLIAAAAAAAAAA!!! |
Quote:
E allora VAI, chettefrega? W LE RATE! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Che moto è...e quanto costa? Nella vita qualche difetto bisogna pur averlo...non voglio mica essere perfetto!!!! |
sta minchia!!!
e il rimorchio dove lo metti?? comunque ti dico che mi faceva veramente cagare devo dire che l'ultimo modello però non è male se la usi per viaggiare,,,,,,mi auguro di si.......deve essere una bomba ho sentito però che consuma cose dell'altro mondo....in effetti è un 1800cc hai detto niente hai detto..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |