![]() |
Vendo interfono Cellularline
Vendo per inutilizzo 2 interfoni Cellular line bluetooth, completi di 2 caricabatteria da rete, 2 microfoni, 2 placchette di attacco a vite e 1 placchetta adesiva, 1 cuffietta antivento aggiuntiva, relativi velcro.
Purtroppo mia moglie non sale in moto, quindi .... Per il prezzo non saprei, li ho presi nuovi da una amico da qualche mese, e li ho pagati 220,00 €, però ne ho visto un paio uguali qui sul mercatino a 100,00 € e credo di dovermi adeguare! :mad: http://img837.imageshack.us/img837/4786/set1x.jpg By allibardia at 2010-09-18 P.S.: nella foto si vede solo 1 microfono, 1 unità e 1 caricabatteria, ma ne vendo 2 completi |
interessato. Come si montano? da quanto li hai comprati?
|
In fila opzionando!
|
interessato.
|
hanno un anno, avendoli presi a settembre 2009 da un amico che li aveva usati solo per 15 gg.
Si installano molto semplicemente e si collegano al telefono via bluetooth. Si risponde alle chiamate anche a voce, oppure con il tasto. La carica delle unità dura anche una settimana. Servono altre info? |
Anch'io interessato...Me ne sto buono buono in fila
|
mi metto in fila anch'io
|
Allora la fila vede in testa Faraone
seguono Pietro 78 Superd Filipronca Sir Andrew Faraone, fammi sapere qualcosa, altrimenti passa la palla, grazie |
se i miei predecessori dovessero essere rapiti dagli alieni, come mi auguro, mi metto in fila...con poche speranze...
|
Quote:
lista: Pietro 78 Superd Filipronca Sir Andrew Alecri Per favore dite la vostra o passate, grazzzie ;) |
io continuo a esserci..chiaramente in fila..una domanda: hai scontrino di acquisto?
|
mi metto in coda anche io
|
Quote:
|
Che prezzo faresti compreso spedizione..
|
Io sto in coda ...
|
:) Io li ho già da 2 anni e se li tratti bene .......... sono infiniti, solo 1 dei due ha la batteria interna un pò facile a scaricarsi, poi quando uno mi è morto dopo un diluvio universale, Mi è stato sostituito interamente!:D
Cellular Line:D:D:D P.s. Non porta i navigatori, almeno il mio Tom TOM Go 710 che và sul telefono pero! Cmq giudizio positivissimo;) |
in coda nn si sa mai. da immuneok
|
come è finita la vendita?
|
ciao si sa qualcosa??
io sono interessato. che modello sono ? f4 o altro?? |
visto che Zeno tace, chiudo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |