![]() |
appena iscritta!
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e mi presento nel forum: milanese, appassionata di giri e viaggi in moto BMW (non ho la moto, ma ho tutta l'attrezzatura e l'abitudine ai giri in moto come passeggera ), mi sono iscritta a QDE per poter conoscere nuovi amici ed amiche e condividere qualche bel giro motociclisitico e mangereccio.:):) |
Benvenuta Nicoletta
:lol::lol::lol: |
Che dire Nicoletta...........benvenuta!!!!!!!!!!! :D:D:D
|
benvenuta, qui troverai un sacco di sedili da zavorrare.
|
benvenutaaaa!!!!!!!!!
|
Quote:
hai comunque il mio benvenuto |
Ciao e benvenuta :D
certo che come primo saluto ad una signora...il trivella......:lol:con quella firma.... |
Nicoletta benvenuta fra noi!
Fatti vedere nella sezione dei Giri Randagi del nord!!! :lol: |
più che altro, Nicoletta..fatti vedere..magari una bella fotina..sai non sono molte le zavorrine o le motocicliste di questo forum...
;) |
Quote:
|
.......il benvenuto non lo si nega a nessuno?....a presto!
|
...ma che bellezza tutte queste donne!!!!
Io non mi capacito, ma davvero, non ci riesco....:!::!: Meraviglia delle meraviglie: NICOLETTA!!!! Già il nome è tipico di ragazza bella, simpatica, piena di vita, gioiosa (marea), divertente, bellq (l'ho già detto?)...tutto quanto in una sola meravigliosa creatura...:lol: Ho le lacrime agli occhi dalla felicità, sono commosso!!! (ql sud non ci vado che ci hanno i baffoni....) |
Quote:
Ahhh margy.... ma fammi il piacere, fammi! :lol: Nicoletta, benvenuta :) |
benarrivata :)
|
Ehm nella presentazione mancano dettagli importanti , tipo eta' , status (single ecc.ecc. ) dimensioni esterne , peso .... Cmq benvenuta .
|
si, Alex, Nicoletta ha capito che sei singol....
|
bmwenuta !!!!!!
Andrea |
quando in una presentazione si leggono tanti saluti in poco tempo è tipico che il neo iscritto sia donna... la cosa fa sempre molto piacere Benvenuta tra noi
|
benvenuta...!!!
...hai MP :lol:
|
Gino...il più veloce del uest...:lol:
|
zitto che son concentrato...:lol:
|
Ti vuoi proprio inguaiare.:lol::lol: Benvenuta.
|
Un MP è per sempre...
|
va che bestie in giro, quando mi sono iscritto io mi ha risposto solo Paulposition:lol: la prossima volta mi iscrivo come Samantha:lol:
Benvenuta Nicoletta:D Ps Gino piantala che gia' mi tacchini la moglie su FB :lol::lol: |
il mio è un esperimento scientifico...:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |