![]() |
System 5 vs Multitech....quale?
Ciao a tutti!
devo cambiare casco(ho il concept schubert) che non ce la fa più e sono indirizzato verso uno di questi due:iil multitech sarebbe stata la mia scelta ma ho trovato il S5 a prezzo dato che è uscito il S6.Secondo voi? Grazie per i consigli... |
Lascia che sia la tua testa a decidere, tienilo in testa quei 15 minuti in negozio cercando di capire se e dove stringe o può far male alla lunga.
Il Multitech ha degli spazi ottimi se devi installare l'interfono o simili, il system non so. Prova anche a vedere sul sito sharp come se la cavano come sicurezza. In bocca al lupo :-) |
bmw system 5 danno cinque stelle...e mi sembra strano per un modulare ...
|
@oinot
sono andato a vedere, hai ragione, rispetto alle 3 stelle del multi. E' ilgrigio che deve prendere il casco nuovo, io al suo posto, se il system5 mi andasse bene, fosse comodo e mi piacesse prenderei quello. ;-) |
a chi lo dici....sto lottando con la scimmia!!!!!!!!!!!
|
Ho avuto il S5 per 5 anni e devo dire che non vedevo l'ora di cambiarlo,le mia scelta è caduta sullo Shoei Multitech e ti spiego perché:
1) il peso, quello del S5 decisamente + pesante 2) confort,multitech molto + comodo in più il S5 dà una sensazione di claustrofobia in quanto troppo avvolgente quasi soffocante; multitech per nulla rumoroso,per contro la chiusura del S5 è più comoda e rapida. Morale della favola non tornerei più indietro anche se il S5 è un'ottimo casco,mio genero ha acquistato il S6 e non è che ne sia poi così entusisata. |
il system 5 ha spazi più che adeguati per montare i BT. Meglio ancora il System 6.
Purtroppo non ho trovato la mia misura tra quelli in saldo, perché a 300 eur (o meno) é un affarone e l'avrei ricomperato di corsa. Circa gli Schubert ho in corso un esperienza abbastanza deludente con un J1 e mi é bastata. |
se la tua esperienza col j1 riguarda la visiera..........ti capisco.....anche a me!!!
|
e con l'assistenza post vendita. Adesso ho notato che pure la visiera interna inizia a sfogliarsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |